annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
    ma quindi è confermata anche la sede di roma per tutti, non sedi regionali?

Grazie
    Scusa dove hai letto che si farà per tutti a Roma?

Commenta

Ma chi ha parlato di Roma come unica sede?

Commenta

ma se hanno prenotato la bicocca a milano!!! si fa nelle varie regioni. come con la prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
          ma se hanno prenotato la bicocca a milano!!! si fa nelle varie regioni. come con la prima prova.
          ogni volta qui se ne devono inventare una: si farà nelle varie regioni non spariamo cazzate!
          ehi ragazzi ora chi glielo spiega a rienzi che il concorso dell'agenzia delle entrate "nun sa' da rifare??"
          com'è che ora non scrive niente sul suo blog???

Commenta

ma voi come siete messi? vi siete esercitati nel frattempo.. o come me che si è cullata... nella speranza che tra l'uscita della data e la data stessa ci fosse più tempo?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
              ogni volta qui se ne devono inventare una: si farà nelle varie regioni non spariamo cazzate!
              ehi ragazzi ora chi glielo spiega a rienzi che il concorso dell'agenzia delle entrate "nun sa' da rifare??"
              com'è che ora non scrive niente sul suo blog???

ahahahah vero, sembra che su questo forum si debba vivere sempre con un dubbio esistenziale da risolvere.

Ma quindi il ricorso è stato respinto? Per dove concorri leaves?

Commenta

però voi avete visto se sul sito dell'ae c'è scritto qualcosa in proposito (sulla data, intendo)? io ho visto...e oggi pome non ho trovato nulla... la cosa è seria? ci sarà 'sta seconda prova?

Commenta

Qualcuno saprebbe indicarmi quanto tempo passa di solito tra la seconda prova e l'inizio del tirocinio?? grazie mille!!!!!!!

Commenta

secondo me comunque il fatto che sia uscita la data non vuol dire che il ricorso non sia accettato! infatti non c'è scritto nulla sulla location delle prove..

Commenta

Originariamente inviato da EvaKant71 Visualizza il messaggio
                      però voi avete visto se sul sito dell'ae c'è scritto qualcosa in proposito (sulla data, intendo)? io ho visto...e oggi pome non ho trovato nulla... la cosa è seria? ci sarà 'sta seconda prova?
                      domani pubblicheranno l'avviso...

Commenta

Sto operando...
                      X