Altre novità? su su....l'Hotel è ancora confermato a quanto pare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioRagazzi siamo usciti definitivamente dal limbo. Mi scuso per tutto, ma è stato un periodaccio. Mary66 adesso abbiamo bisogno di te...
Commenta
-
Originariamente inviato da RicottaGuarda che io non ho cancellato niente e quello che ho scritto lo pensavo, esattamente come le tue inutili provocazioni. Mi ricordo tutto. Se vuoi ricominciamo, ma mi sembra davvero infantile...!
ma vai al diavolo va...
facciamo così fai finta che non esisto e io farò lo stesso.
Commenta
-
Ciao a tutti, girando sui siti dei sindacati delle agenzie fiscali ho trovato questa notizia flash: II prova il 19 aprile!!
SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Home
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioMa possibile la fissano cosi presto il 19 aprile???
molti si sono cullati nei ritardi e nei rinvii
questo servirà a fare una ulteriore selezione.
secondo me notevole..
meglio così comunque. questo concorso è stato sfiancante.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon mi stupirei Jackson è un altro modo di scremare
molti si sono cullati nei ritardi e nei rinvii
questo servirà a fare una ulteriore selezione.
secondo me notevole..
meglio così comunque. questo concorso è stato sfiancante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioAmmetto di essere stato colto veramente di sorpresa!!
è davvero una data immediata.
probabilmente si aspettavano un giudizio favorevole e si sono mossi dì'anticipo per chiudere la selezione entro questa estate.
mi raccomando ora..
Commenta
Commenta