annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq le prove scritte degli altri concorsi AE mi sembra che siano state tutte espletate

Commenta

Alle 11.31 ancora si. Chiama pure tu se non ci credi...

Commenta

Aspettiamo Michela con qualche notizia fresca...se inizia a telefonare lei non ce n'è per nessuno...)

Commenta

è verosimile l'ipotesi che il tar abbia allargato la schiera degli ammessi alla seconda prova (dal 24 in su) come ho letto da altre parti o è una bufala? ci sarebbe da ridere..

Commenta

mi raccomando massima civiltà con i ricorrenti, il loro destino sarà deciso dal tar

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              è verosimile l'ipotesi che il tar abbia allargato la schiera degli ammessi alla seconda prova (dal 24 in su) come ho letto da altre parti o è una bufala? ci sarebbe da ridere..
              a me sembra fantascienza

Commenta

ragazzi dall'altra parte dicono che il ricorso è stato respintooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  ragazzi dall'altra parte dicono che il ricorso è stato respintooooooooooo
                  su giustizia-amministrativa non c'è ancora nulla

Commenta

...........che gabbia di matti.

Commenta

e pensare che stamattina mi sono svegliata tranquilla e ho pensato....bene, brava, a che serve iniziare da ora ad essere nervosi? domani arriverà e vedremo che succede!
                      le ultime parole famose....sono tesissima già da ora :-(

Commenta

Sto operando...
                      X