annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
    Preciso questa cosa... io da 5 anni lavoro per un'Amministrazione pubblica e quindi sono rilassatissimo, caro Leaves80.....però ho fatto pratica amministrativa e quindi mi sono permesso di dire ciò che solitamente avviene in questo tipo di giudizio..Non ho mai detto che rienzi vincerà davanti al TAR e davanti al Consiglio di Stato.. ho solo detto che a mio avviso questa storia finirà solo davanti al Consiglio di Stato ma non ho la presunzione di alcuni di voi, che non sanno neanche dove sta il Tar, di sapere chi vincerà... chiunque abbia messo piede solo una volta in un tribunale amministrativo sa che può succedere di tutto e quindi mi asterrei dal profetizzare facili vittorie per l'uno o per l'altro..
    ovviamente neanch'io profetizzo facili vittorie, dico solo che per annullare un concorso ci vogliono le prove e qui le prove non ci sono! il resto è chiacchiere
    non voglio fare polemica santeri ci mancherebbe, dico solo che non avendo prove non vedo come si possa arrivare davanti al consiglio di stato....ma se andrà come dici tu ti darò ragione e amen!
    per il resto concordo anch'io nel notare un insano compiacimento di molte persone (ma non mi riferisco a te) a che questa storia si protragga per secoli, senza capire che il protrarsi di una situazione di stallo non giova proprio a nessuno!

Commenta

Di tutta la faccenda del ricorso e della sua opportunità non ne ho mai parlato per varie ragioni, però spesso mi sono chiesto del perchè non si sia interrotta la prima prova (come avvenuto per il concorso a procuratore dello stato)se si erano riscontrate delle irregolarità?! Presentare ricorso solo dopo la pubblicazione della graduatoria mi sembra un atto che si commenti da solo.
      Ad ogni modo ognuno ha il diritto di agire per la tutela dell' interesse legittimo. Quindi attendiamo con fiducia il 20 marzo.

Commenta

c'è qualcuno di Roma che pensa di andare all'udienza di merito del 20?

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
          Preciso questa cosa... io da 5 anni lavoro per un'Amministrazione pubblica e quindi sono rilassatissimo, caro Leaves80.....però ho fatto pratica amministrativa e quindi mi sono permesso di dire ciò che solitamente avviene in questo tipo di giudizio..Non ho mai detto che rienzi vincerà davanti al TAR e davanti al Consiglio di Stato.. ho solo detto che a mio avviso questa storia finirà solo davanti al Consiglio di Stato ma non ho la presunzione di alcuni di voi, che non sanno neanche dove sta il Tar, di sapere chi vincerà... chiunque abbia messo piede solo una volta in un tribunale amministrativo sa che può succedere di tutto e quindi mi asterrei dal profetizzare facili vittorie per l'uno o per l'altro..

Anche io penso che se Rienzi perde davanti al TAR difficilmente farà ricorso al CDS ... semplicemente per il fatto che i ricorrenti non penso siano disposti ad uscire ulteriori quattrini sapendo di aver perso in I grado... cmq solo il tempo ci darà le dovute risposte...

nel frattempo aspettiamo l'udienza del 20 Marzo e le comunicazioni AE del 22 Mearzo, sperando che il Tar si sbrighi...

Commenta

Questa vicenda sta portando allo snervo....mi verrebbe da buttare tutto in aria, eppure facciamo quiz nella speranza che tutto si risolva. E se mai dovessero annullare, se a volte penso di non provarci più, come anche scritto sul forum, dall altro mi chiedo:infondo che ci perdo? Se son rose fioriranno.avrò buttato altri soldi in spese di aereo e simili, ma...la vedrò come una vacanza fuori porta...pazienza.

Commenta

Vi porto notizie fresche: mi sono giunte ulteriori conferme sulla data del 14 giugno. In contrasto con la propria "prassi", nonostante non vi sia più alcuna sospensione (il 19 marzo il cds si pronuncerà sull'ultimo ricorso sul quale pende ancora la sospensiva) l'agenzia attende il deposito della sentenza. Tutto ciò per non indispettire l'organo giudicante.

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                Vi porto notizie fresche: mi sono giunte ulteriori conferme sulla data del 14 giugno. In contrasto con la propria "prassi", nonostante non vi sia più alcuna sospensione (il 19 marzo il cds si pronuncerà sull'ultimo ricorso sul quale pende ancora la sospensiva) l'agenzia attende il deposito della sentenza. Tutto ciò per non indispettire l'organo giudicante.
                scusami ma io non ho capito, in pratica che succede? che cosa è il 14 giugno?

Commenta

La data della seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                    La data della seconda prova
                    ahhh. caspita...

Commenta

io mi preparo come se fosse aprile non si sa mai..
                      buoni quiz a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X