Originariamente inviato da pisellino

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

io mi riferivo al fatto che l'AE ha sempre, anche in questo concorso,consentito a persona già funzionario di riconcorrere per la medesima posizione solo al fine di cambiare sede...in palese violazione con l'art. 15 del regolamento di amministrazione...che si trova a questo link Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Il regolamento di amministrazione dell'Agenzia delle Entrate...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioancora co sta storia che la prima colpevole è l'agenzia.... che si iniziasse a rispettare le regole noooo? per come la vedo io non dovrebbe proprio esserci la necessit di una vigilanza per un concorso di questo tipo...(..i servitori dello stato...)
Commenta
 - 

Si credo di si, sono cose che devono essere decise velocemente.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopisellino, lei dice che ci sarà? magari.....
ma...speriamo bene.
Commenta
 - 

Ospite - 

sul sito non uscirà niente prima di domani....Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioAncora niente?
Commenta
 - 

Ospite
potrebbe essere pubblicato nel tardo pomeriggio..., ma l'avvocato di Stato lo saprà già.Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiosul sito non uscirà niente prima di domani....
Commenta
 - 

e chi è in contatto con l'avv. di stato?Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggiopotrebbe essere pubblicato nel tardo pomeriggio..., ma l'avvocato di Stato lo saprà già.
Commenta

Commenta