annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
    in realtà non significa niente, dal momento che tra 20 gg c'è il giudizio di merito e che cmq. l'Ae prima di quel giorno non farà un passo.
    pisellino, lei dice che ci sarà? magari.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ancora co sta storia che la prima colpevole è l'agenzia.... che si iniziasse a rispettare le regole noooo? per come la vedo io non dovrebbe proprio esserci la necessit di una vigilanza per un concorso di questo tipo...(..i servitori dello stato...)
      io mi riferivo al fatto che l'AE ha sempre, anche in questo concorso,consentito a persona già funzionario di riconcorrere per la medesima posizione solo al fine di cambiare sede...in palese violazione con l'art. 15 del regolamento di amministrazione...che si trova a questo link Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Il regolamento di amministrazione dell'Agenzia delle Entrate...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        pisellino, lei dice che ci sarà? magari.....
        Si credo di si, sono cose che devono essere decise velocemente.
        ma...speriamo bene.

Commenta

Ancora niente?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            Ancora niente?
            sul sito non uscirà niente prima di domani....

Commenta

io la lascerei la possibilità di riconcorrere ma aggiungerei una piccola piccola modifica...STESSE CONDIZIONI PREVISTE PER LE SPINAZZE, se non sei idoneo sei non inodeno come gli altri....(cambi aria non solo la sede... PERDI IL POSTO, se non sei idoneo non sei idoneo giusto?)....

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                sul sito non uscirà niente prima di domani....
                potrebbe essere pubblicato nel tardo pomeriggio..., ma l'avvocato di Stato lo saprà già.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  potrebbe essere pubblicato nel tardo pomeriggio..., ma l'avvocato di Stato lo saprà già.
                  e chi è in contatto con l'avv. di stato?

Commenta

hanno appena aggiornato e hanno scritto "DISCUSSO"...che novità

Commenta

chiedo scusa a Rol ..sono un pò stressata e vorrei che l'iter si potesse sbloccare ecco tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X