annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mari66 visto che non t'importa nulla del concorso perchè non hai partecipato sarebbe opportuno da parte tua evitare di intrometterti nelle discussioni considerato che non ti riguardano in prima persona.
    Dovrei quindi accettare di aver perso quasi un anno della mia vita perchè qualcuno ha proposto ricorso inventandosi di sana pianta delle irregolarità pur di avere una chance di rifarlo? No, mi spiace, non l'accetto e me la pagheranno, uno per uno.
    Sai qual è il problema?
    Il problema sto proprio nel tuo non essere direttamente coinvolta nel concorso, tale posizione non ti fa cogliere compiutamente il danno economico e morale subito dagli idonei alla seconda prova.
    Non ne hai minimamente idea... fortunatamente per te e purtroppo per noi.
    Ultima modifica di *Stella*; 22-02-2013, 09:43.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      .............
      Cara Mari66, se soltanto ti rileggessi i messaggi precedenti capiresti che tutto è nato da un’uscita a dir poco infelice del Vecchio (non idoneo), il quale, abbastanza inopportunamente, ha etichettato persone che non conosce e con le quali non ha alcuna confidenza come “esaurite e paranoiche” consigliandogli (?) poi di andare a “prendere aria”. Ecco perché , come giustamente ti hanno fatto notare anche altri utenti, Il tuo intervento a sostegno delle teorie bizzarre di questo signore è stato quanto meno inopportuno, poi ovviamente sei libera di comportarti come meglio credi, anche se mi chiedo quale sia il tuo interesse ad intervenire in una vicenda processuale nella quale non sei coinvolta dando giudizi/consigli non richiesti, manco fossi la loro madre, un giudice o chissà quale altra autorità.
      Ovviamente lo stesso dicasi per tutta una serie di “disinteressati lettori non idonei”, che di tanto in tanto si affacciano in questo o altri forum per lanciare frecciatine agli idonei, dimostrando, con il loro comportamento, quanto sia ancora vivo il livore per non avercela fatta, invece di voltare pagina con dignità e occuparsi di altro nella vita, come logica vorrebbe.
      Per quanto riguarda il fatto che i non idonei non abbiano studiato abbastanza questa è la verità, non penso di dire niente di strano, né ho bisogno di conoscerli personalmente ad uno ad uno per essere smentito, semplicemente hanno partecipato ad un concorso arrivando dietro a persone che in quella procedura hanno dimostrato di essere più brave di loro. Tutto qua.
      Comunque il mio pensiero è che in questa area del forum, che teoricamente dovrebbe interessare soltanto gli idonei, continuino a circolare tutta una serie di individui che, pur non essendo più coinvolte in questo concorso, sentono tuttavia il dovere, non si capisce in forza di cosa, di esprimere giudizi personali sui ragazzi idonei.
      Non prendertela Mari, ma preferivo di gran lunga i tuoi ottimi interventi sulla preparazione della seconda prova del concorso, questa versione da pseudo-avvocato non ti si addice proprio, fa acqua da tutte le parti.

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
        Mari66 visto che non t'importa nulla del concorso perchè non hai partecipato sarebbe opportuno da parte tua evitare di intrometterti nelle discussioni visto che non ti riguardano in prima persona.
        ehh no Stella adesso no!! questo proprio non lo accetto.. sono io che decido se sono opportuna oppure no e non tu... perchè non c'è nessuno che può impedirmi di scrivere o intervenire chiaro? questo vale per me per te e per tutti gli altri...

Dovrei quindi accettare di aver perso quasi un anno della mia vita perchè qualcuno ha proposto ricorso inventandosi di sana pianta delle irregolarità pur di avere una chance di rifarlo? No, mi spiace, non l'accetto e me la pagheranno, uno per uno. ma che significa me la pagheranno uno per uno!!?? che fai vai sotto caso di uno per uno?!! ma voi leggete quello che scrivete!??
        Sai qual è il problema?
        Il problema sto proprio nel tuo non essere direttamente coinvolta nel concorso, tale posizione non ti fa cogliere compiutamente il danno economico e morale subito dagli idonei alla seconda prova. e basta con questo vittimismo!!! basta!! ma non siete gli unici ad avere problemi ma che vi credete!??? ma che te ne sai tu?!!
        Non ne hai minimamente idea... non ho la minima idea di cosa?!! ma di che parli?! per il fatto che io ho un lavoro Stella dovrei stare zitta e commiserare?! volete essere compatiti e dire che avete ragione? che voi siete i BUONI e LORO I CATTIVI? ma che stai dicendo?!! nessuno ancora ti ha tolto niente Stella!!! viviamo in una democrazia in uno stato di diritto che garantisce tutti Stella!! anche quelli che sbagliano! fortunatamente per te e si, l' ho sempre detto sono fortunata perchè lavoro e questo che vuol dire? che devo stare zitta e buona? e purtroppo per noi.
        .....................

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
          Cara Mari66, se soltanto ti rileggessi i messaggi precedenti capiresti che tutto è nato da un’uscita a dir poco infelice del Vecchio (non idoneo), il quale, abbastanza inopportunamente, ha etichettato persone che non conosce e con le quali non ha alcuna confidenza come “esaurite e paranoiche” consigliandogli (?) poi di andare a “prendere aria”. Ecco perché , come giustamente ti hanno fatto notare anche altri utenti, Il tuo intervento a sostegno delle teorie bizzarre di questo signore è stato quanto meno inopportuno, poi ovviamente sei libera di comportarti come meglio credi, anche se mi chiedo quale sia il tuo interesse ad intervenire in una vicenda processuale nella quale non sei coinvolta dando giudizi/consigli non richiesti, manco fossi la loro madre, un giudice o chissà quale altra autorità.
          Ovviamente lo stesso dicasi per tutta una serie di “disinteressati lettori non idonei”, che di tanto in tanto si affacciano in questo o altri forum per lanciare frecciatine agli idonei, dimostrando, con il loro comportamento, quanto sia ancora vivo il livore per non avercela fatta, invece di voltare pagina con dignità e occuparsi di altro nella vita, come logica vorrebbe.
          Per quanto riguarda il fatto che i non idonei non abbiano studiato abbastanza questa è la verità, non penso di dire niente di strano, né ho bisogno di conoscerli personalmente ad uno ad uno per essere smentito, semplicemente hanno partecipato ad un concorso arrivando dietro a persone che in quella procedura hanno dimostrato di essere più brave di loro. Tutto qua.
          Comunque il mio pensiero è che in questa area del forum, che teoricamente dovrebbe interessare soltanto gli idonei, continuino a circolare tutta una serie di individui che, pur non essendo più coinvolte in questo concorso, sentono tuttavia il dovere, non si capisce in forza di cosa, di esprimere giudizi personali sui ragazzi idonei.
          Non prendertela Mari, ma preferivo di gran lunga i tuoi ottimi interventi sulla preparazione della seconda prova del concorso, questa versione da pseudo-avvocato non ti si addice proprio, fa acqua da tutte le parti.
          allora mettiamola così andrea visto che non riesco a farmi capire e se lo accettate bene altrimenti pazienza, dic erto non cambio il mio atteggiamento
          io scrivo e dico quello che mi pare sempre e comunque, come fanno tutti e tutti commentano.
          io non devo piacere a nessuno, aiuto se posso e ovviamente parlo..
          io sono uno dei soggetti che circola...
          fine del discorso.

Commenta

Mari66 ho scritto che sarebbe opportuno da parte tua non intervenire... trattasi di una valutazione di opportunità, se vuoi continuare continua pure, nessuno te lo impedisce.
            Qui nessuno fa la vittima, semplicemente si risponde a chi si deve rispondere illustrando le nostre ragioni sottese.
            No, non serve andare sotto casa loro, uno per uno, i loro nomi sono noti dagli atti processuali, basta adire le vie legali per ottenere quel che ci spetta. Mi hanno tolto parecchio eccome, tempo, denaro e libertà di decidere nel frattempo su questioni di notevole importanza.
            Sul resto che hai scritto preferisco sorvolare, sarebbe comunque superfluo puntualizzare, l'evidenza è sotto gli occhi di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              allora mettiamola così andrea visto che non riesco a farmi capire e se lo accettate bene altrimenti pazienza, dic erto non cambio il mio atteggiamento
              io scrivo e dico quello che mi pare sempre e comunque, come fanno tutti e tutti commentano.
              io non devo piacere a nessuno, aiuto se posso e ovviamente parlo..
              io sono uno dei soggetti che circola...
              fine del discorso.
              da quando è nato il gruppo dei controricorrenti in questo forum non si può più esprimere la propria opinione, io molte volte sono stato attaccato perchè ho detto come la penso, all'inizio rimanevo allibito ma ora rispondo a dovere. Addirittura si inventano leggi inesistenti e guai a dimostrargli il contrario, per esempio hanno detto che il 20/3 uscirà la sentenza e cavolate varie.
              Per esempio guarda i post di Ricotta, se Olim non li ha cancellati, per renderti conto della loro arroganza
              Pensa che quando facevo parte del gruppo su FB, se scrivevo un'opinione fuori dal coro, interveniva subito la censura.
              Anch'io come te sono sempre qua, se a certa gente non mi piace quello che dico può cambiare forum
              Ultima modifica di craivau; 22-02-2013, 10:25.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                da quando è nato il gruppo dei controricorrenti in questo forum non si può più esprimere la propria opinione, io molte volte sono stato attaccato perchè ho detto come la penso, all'inizio rimanevo allibito ma ora rispondo a dovere. Addirittura si inventano leggi inesistenti e guai a dimostrargli il contrario, per esempio hanno detto che il 20/3 uscirà la sentenza e cavolate varie.
                Per esempio guarda i post di Ricotta, se Olim non li ha cancellati, per renderti conto della loro arroganza
                Pensa che quando facevo parte del gruppo su FB, se scrivevo un'opinione fuori dal coro, interveniva subito la censura.
                Anch'io come te sono sempre qua, se a certa gente non mi piace quello che dico può cambiare forum
                craivau per favore anche noi .. basta con le polemiche.
                per me questo discorso è chiuso.

Commenta

Ops ops ops...e intanto uno dei ricorrenti ha già rinunciato al ricorso...ops ops ops. ...complimenti a questa persona che ha rinunciato facendo un atto di grande onestà:

2013013802 20/02/2013 INTERVENIENTE(O) ****** RINUNCIA > AL RICORSO DI PRIMO GRADO 0

Commenta

non capisco le motivazioni di chi prende le difese di persone che hanno usato termini offensivi quali paranoici e isterici

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                      Ops ops ops...e intanto uno dei ricorrenti ha già rinunciato al ricorso...ops ops ops. ...complimenti a questa persona che ha rinunciato facendo un atto di grande onestà:

2013013802 20/02/2013 INTERVENIENTE(O) ****** RINUNCIA > AL RICORSO DI PRIMO GRADO 0
                      ricotta posso fare una domanda ad un persona competente da una completamente ignorante?
                      quali possono essere le motivazioni di una rinuncia al ricorso?
                      per favore vorrei una risposta seria senza commenti ironici. atteniamoci ai fatti.
                      io lo chiedo proprio come curiosità legata alla materia anche se non ne capisco nulla.
                      ti ringrazio.

Commenta

Sto operando...
                      X