annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
    In quelle dispense c'è anche la parte di teoria generale? come potrebbe essere un Tesuaro, per intenderci
    Ti deve essere chiara una cosa: le dispense aiutano, ma le domande che faranno all'orale (se ci fanno arrivare) possono anche non seguire il contenuto delle dispense, per questo io consiglierei di integrarle con un codice tributario, anche quelli da 15 € vanno bene

Commenta

Ciao Alicasa!
      scusa ma approfitto della tua esperienza per chiederti un'informazione, se una persona a metà tirocinio non può più andare avanti può usufruire della possibilità data nel bando di accedere automaticamente al tirocinio del concorso successivo? o questa possibilità è prevista solo per chi sin dall'inizio rinuncia al tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggio
        Ciao Alicasa!
        scusa ma approfitto della tua esperienza per chiederti un'informazione, se una persona a metà tirocinio non può più andare avanti può usufruire della possibilità data nel bando di accedere automaticamente al tirocinio del concorso successivo? o questa possibilità è prevista solo per chi sin dall'inizio rinuncia al tirocinio?
        mi sa che è la seconda che hai detto

Commenta

Rispondo al volo!

Dunque, volevo precisare che le dispense dell'AE non sono quelle del sito salfi. In pratica nel 2009 si trovavano le dispense dell'ae nel sito salfi; per questo concorso ne hanno fatte, invece, di loro. Chiaro che una persona deve consultare il codice, tuttavia le dispense Ae sono ben dettagliate. Fossero quelle del salfi direi senza dubbio che non sono sufficienti. Ed è anche chiaro che le dispense non sono programma d'esame, perchè sono messe online a livello nazionale, mentre le domande sono delle commissioni regionali.

Per quanto riguarda il discorso di non poter proseguire con il tirocinio e di rientrarvi la volta successiva penso abbia ragione Ezio. Se fate caso ci sono 10 giorni di ferie retribuite e in totale non si possono saltare più di 20 giorni, questo significa che io posso assentarmi al massimo per 20 giorni, poi ciao... però non so dirvi se, per gravi motivi di salute, possano fare un'eccezione. Non posso però che augurare che a nessuno mai serva questa informazione!

Commenta

pare che una certa Stella Russo abbia rinunciato al ricorso

Commenta

che significa non capisco??

Commenta

ragazzi una curiosità ma concretamente durante il tirocinio cosa fanno fare?? qualcuno lo sa veramente??

Commenta

I simpatici ricorrenti stanno perdendo i pezzi per strada....stranamente si ritirano dopo aver visto la costituzione di 700 (SETTECENTO) Idonei.
                  Adesso magari ci verranno pure a raccontare che chi rinuncia al ricorso ha trovato un lavoro oppure ha avuto chissà quali altri problemi...

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                    ragazzi una curiosità ma concretamente durante il tirocinio cosa fanno fare?? qualcuno lo sa veramente??
                    niente si cazzeggia...

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
                      I simpatici ricorrenti stanno perdendo i pezzi per strada....stranamente si ritirano dopo aver visto la costituzione di 700 (SETTECENTO) Idonei.
                      Adesso magari ci verranno pure a raccontare che chi rinuncia al ricorso ha trovato un lavoro oppure ha avuto chissà quali altri problemi...

...magari ha pensato bene di scappare all'estero vista la campagna elettorale che non promette niente di buono....

Commenta

Sto operando...
                      X