annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Se c'č davvero giustizia, se esiste ancora, il 26 febbraio il CDS revocherā la sospensiva e il 20 marzo il Tar rigetterā il ricorso. Entro l'estate, chi supererā la seconda prova, inizierā il tirocinio. Perchč siamo sinceri, in questo concorso tutto si č svolto regolarmente come nei precedenti concorsi, nč pių nč meno e, anche qualora ci fosse stato qualche furbo, cosa che dubito fortemente visto la mancanza materiale di tempo per poter copiare qualcosa, quasi 2.000 persone non possono pagare per colpe che non hanno. Oggi sono molto arrabbiato, perchč č davvero ingiusto tutto ciō. Scusate lo sfogo.

A voler fare i pignolini-ini-ini 855*3 (e senza contare i parimerito che ci saranno di sicuro) fanno 2.565 persone!!

Commenta

ragazzi ho parlato con mio nonno in merito...e mi ha detto...don't worry be happy

Commenta

qualunque cosa succeda il 26 non risolverā un bel niente (mia opinione personale)

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          il termine č perito

perito industriale čč

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            Se c'č davvero giustizia, se esiste ancora, il 26 febbraio il CDS revocherā la sospensiva e il 20 marzo il Tar rigetterā il ricorso. Entro l'estate, chi supererā la seconda prova, inizierā il tirocinio. Perchč siamo sinceri, in questo concorso tutto si č svolto regolarmente come nei precedenti concorsi, nč pių nč meno e, anche qualora ci fosse stato qualche furbo, cosa che dubito fortemente visto la mancanza materiale di tempo per poter copiare qualcosa, quasi 2.000 persone non possono pagare per colpe che non hanno. Oggi sono molto arrabbiato, perchč č davvero ingiusto tutto ciō. Scusate lo sfogo.
            forse solo la seconda prova si riesce a fare entro l'estate. Il tirocinio allora in autunno (inizio ottobre). E orale prossima primavera. Non facciamoci false speranze sul fatto che si vada veloci dopo il 20 marzo

Commenta

Originariamente inviato da AndreaV Visualizza il messaggio
              forse solo la seconda prova si riesce a fare entro l'estate. Il tirocinio allora in autunno (inizio ottobre). E orale prossima primavera. Non facciamoci false speranze sul fatto che si vada veloci dopo il 20 marzo
              ci fosse giustizia dovrebbero assegnare i posti a tutti e 2600 scusandosi per l'attesa con un bonifico da 5000 euro..senza orale e seconda prova...ma la mia paura piu grande č che a marzo nn decidano un bel niente e st'agenzia di fetentoni perda ancora tempo e rinvii per sto concorso ed eventuali nuovi concorsi..w l'italia

Commenta

quindi assunzioni poi nel 2015....bel programma!
                stanno facendo pagare a noi le colpe di qualche dirigente......

Commenta

E se il TAR da torto all'AE? Siete tutti sicuri di vincere, mi ricordo che dicevate con la stessa sicurezza che il TAR non avrebbe mai concesso la sopensiva, invece....
                  Io sto con i piedi per terra.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    E se il TAR da torto all'AE? Siete tutti sicuri di vincere, mi ricordo che dicevate con la stessa sicurezza che il TAR non avrebbe mai concesso la sopensiva, invece....
                    Io sto con i piedi per terra.
                    male che vadano le cose...giugno luglio prima prova ottobre novembre seconda

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      male che vadano le cose...giugno luglio prima prova ottobre novembre seconda
                      Smettila di scrivere stronzate..la prima prova č stata giā fatta.

Commenta

Sto operando...
                      X