annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il solstizio d'estate è il 20 giugno o il 21 giugno? Sicuramente l'AE farà riferimento a questo per decidere la data...

Commenta

ahahah!! mi avevi preceduto...non mi ero accorta!!!!

Commenta

Ad ogni modo siamo sempre qui ad attendere notizie certe...speriamo che il 26 vada bene e ce il 20 marzo il Tar decisa senza ulteriori rinvii...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          con un funzionario addetto all'ufficio reclutamento e selezione Ricotta esatto escoriandoli..in caso di esito positivo dell'udienza del 26 /02 l'Ae attenderà cmq il 20 marzo e poi fissera la 2 prova prima dell'estate!
          buoni quiz
          mich
          aspetterà il deposito della sentenza forse volevi dire o già il 20/03 c'è la possibilità di sapere la decisione? inizio a non capire più nulla quale sarebbe la buona notizia?

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
            aspetterà il deposito della sentenza forse volevi dire o già il 20/03 c'è la possibilità di sapere la decisione? inizio a non capire più nulla quale sarebbe la buona notizia?
            mich voleva dire che se rigettano la sospensiva l'ae farà svolgere la prova a prescindere dal 20/3, cosa di cui dubito fortemente, magari l'impiegato che ha risposto pensava si riferisse all'udienza di merito e non alla sospensiva al cds.
            in fondo i più informati sulla vicenda siamo noi che abbiamo un interesse concreto

Commenta

Che novità ci sono?

Commenta

@ezio79
                quindi, secondo te ezio, SE il CDS dovesse rigettare la sospensiva CMQ l'AE attenderebbe i tempi (previsti da alcuni lunghi) del merito del TAR? cioè il ricorso al CDS non gioverebbe come "accorciamento" dei tempi....magari (in caso di esito favorevole ad AE) darebbe all'Agenzia più forza nei confronti del Tar......ho capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  mich voleva dire che se rigettano la sospensiva l'ae farà svolgere la prova a prescindere dal 20/3, cosa di cui dubito fortemente, magari l'impiegato che ha risposto pensava si riferisse all'udienza di merito e non alla sospensiva al cds.
                  in fondo i più informati sulla vicenda siamo noi che abbiamo un interesse concreto
                  Ezio, grazie mille per aver chiarito quello che voleva dire mich e per aver dato una interpetrazione autentica del suo pensiero. Non era chiaro in effetti. Alcune intemperanze e/o incertezze vanno subito chiarite e ricondotte sulla retta via.
                  cmq credo che l'impiegato che ha risposto a mich fosse a tutti gli effetti, un funzionario AE.
                  Mi sfugge però la differenza tra impiegato e funzionario. La stessa che passa tra un'equazione di primo grado e una proporzione.

Commenta

Originariamente inviato da mauro72 Visualizza il messaggio
                    @ezio79
                    quindi, secondo te ezio, SE il CDS dovesse rigettare la sospensiva CMQ l'AE attenderebbe i tempi (previsti da alcuni lunghi) del merito del TAR? cioè il ricorso al CDS non gioverebbe come "accorciamento" dei tempi....magari (in caso di esito favorevole ad AE) darebbe all'Agenzia più forza nei confronti del Tar......ho capito bene?
                    ma i tempi non saranno lunghissini, se non ci saranno rinvii entro metà maggio avremo la sentenza

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      Ezio, grazie mille per aver chiarito quello che voleva dire mich e per aver dato una interpetrazione autentica del suo pensiero. Non era chiaro in effetti. Alcune intemperanze e/o incertezze vanno subito chiarite e ricondotte sulla retta via.
                      cmq credo che l'impiegato che ha risposto a mich fosse a tutti gli effetti, un funzionario AE.
                      Mi sfugge però la differenza tra impiegato e funzionario. La stessa che passa tra un'equazione di primo grado e una proporzione.
                      anche un funzionario è un impiegato, volevo dire che non sappiamo effettivamente il livello di conoscenza della vicenda di chi risponde al telefeno. nessuna intenzione di dare una interpretazione autentica

Commenta

Sto operando...
                      X