il solstizio d'estate è il 20 giugno o il 21 giugno? Sicuramente l'AE farà riferimento a questo per decidere la data...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Ad ogni modo siamo sempre qui ad attendere notizie certe...speriamo che il 26 vada bene e ce il 20 marzo il Tar decisa senza ulteriori rinvii...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocon un funzionario addetto all'ufficio reclutamento e selezione Ricotta esatto escoriandoli..in caso di esito positivo dell'udienza del 26 /02 l'Ae attenderà cmq il 20 marzo e poi fissera la 2 prova prima dell'estate!
buoni quiz
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggioaspetterà il deposito della sentenza forse volevi dire o già il 20/03 c'è la possibilità di sapere la decisione? inizio a non capire più nulla quale sarebbe la buona notizia?
in fondo i più informati sulla vicenda siamo noi che abbiamo un interesse concreto
Commenta
-
Ospite
-
@ezio79
quindi, secondo te ezio, SE il CDS dovesse rigettare la sospensiva CMQ l'AE attenderebbe i tempi (previsti da alcuni lunghi) del merito del TAR? cioè il ricorso al CDS non gioverebbe come "accorciamento" dei tempi....magari (in caso di esito favorevole ad AE) darebbe all'Agenzia più forza nei confronti del Tar......ho capito bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomich voleva dire che se rigettano la sospensiva l'ae farà svolgere la prova a prescindere dal 20/3, cosa di cui dubito fortemente, magari l'impiegato che ha risposto pensava si riferisse all'udienza di merito e non alla sospensiva al cds.
in fondo i più informati sulla vicenda siamo noi che abbiamo un interesse concreto
cmq credo che l'impiegato che ha risposto a mich fosse a tutti gli effetti, un funzionario AE.
Mi sfugge però la differenza tra impiegato e funzionario. La stessa che passa tra un'equazione di primo grado e una proporzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauro72 Visualizza il messaggio@ezio79
quindi, secondo te ezio, SE il CDS dovesse rigettare la sospensiva CMQ l'AE attenderebbe i tempi (previsti da alcuni lunghi) del merito del TAR? cioè il ricorso al CDS non gioverebbe come "accorciamento" dei tempi....magari (in caso di esito favorevole ad AE) darebbe all'Agenzia più forza nei confronti del Tar......ho capito bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioEzio, grazie mille per aver chiarito quello che voleva dire mich e per aver dato una interpetrazione autentica del suo pensiero. Non era chiaro in effetti. Alcune intemperanze e/o incertezze vanno subito chiarite e ricondotte sulla retta via.
cmq credo che l'impiegato che ha risposto a mich fosse a tutti gli effetti, un funzionario AE.
Mi sfugge però la differenza tra impiegato e funzionario. La stessa che passa tra un'equazione di primo grado e una proporzione.
Commenta
Commenta