annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mic speriamo andrà così... io comunque prossima settimana riprendo con qualche ora al giorno... attendiamo udienza del 26.02 !

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
      mic speriamo andrà così... io comunque prossima settimana riprendo con qualche ora al giorno... attendiamo udienza del 26.02 !
      ragazzi prima dell'estate in caso di esito positivo non è che sia una notiziona.....io prima dell'estate confido di farla anche in caso di esito negativo del cds! in caso di esito positivo speravo marzo-aprile......

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ragazzi vedo che i forumini hanno ripreso a quizzare Mui bien
        Stamattina ho chiamato l'ae lazio e mi hanno detto moltre a confermarmi l'udienza del 26 febbraio ,che ,in caso di esito positivo ,la 2 prova si espletera prima dell'estate!!!!!!!!!
        buoni quiz a tutti
        mich
        Buongiorno ragazzi purtroppo per motivi personali nn ho seguito più il forum nell' ultimo periodo,ma ho dovuto occuparmi di altro e sembra che! le cose vadano meglio!!gentilmente volevo chiedere a chi é disposto,di spiegarmi cosa é successo dopo la sentenza del 19 dicembre!grazie mille per la disponibilità!

Commenta

Stamattina ho chiamato l'ae lazio e mi hanno detto moltre a confermarmi l'udienza del 26 febbraio ,che ,in caso di esito positivo ,la 2 prova si espletera prima dell'estate!!!!!!!!!
          buoni quiz a tutti
          mich
          entro giugno faremo la seconda prova...è chiaro!

Commenta

buoni quiz a tutti
            mich
            Con chi hai parlato?

Commenta

penso che l'esito positivo si riferisca al merito...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Con chi hai parlato?
                con un funzionario addetto all'ufficio reclutamento e selezione Ricotta esatto escoriandoli..in caso di esito positivo dell'udienza del 26 /02 l'Ae attenderà cmq il 20 marzo e poi fissera la 2 prova prima dell'estate!
                buoni quiz
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  entro giugno faremo la seconda prova...è chiaro!
                  entro giugno????? ricottone io speravo prima!!!

Commenta

anche io spero prima francamente...speriamo entro maggio...

Commenta

con un funzionario addetto all'ufficio reclutamento e selezione Ricotta esatto escoriandoli..in caso di esito positivo dell'udienza del 26 /02 l'Ae attenderà cmq il 20 marzo e poi fissera la 2 prova prima dell'estate!
                      buoni quiz
                      mich
                      L'estate astronomica ha inizio il giorno del solstizio d'estate, il 20 giugno o 21 giugno nell'emisfero boreale (nell'emisfero australe il21 o 22 dicembre) e termina nel giorno dell'equinozio d'autunno (20 o 21 settembre e nell'emisfero australe il 20 o 21 marzo).

Meteorologicamente invece si considerano estate e inverno i periodi di tre mesi rispettivamente più caldi e più freddi

Michela puoi chiedere se si riferiva all'estate astronomica o a quella metereologica?

Commenta

Sto operando...
                      X