mic speriamo andrà così... io comunque prossima settimana riprendo con qualche ora al giorno... attendiamo udienza del 26.02 !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggiomic speriamo andrà così... io comunque prossima settimana riprendo con qualche ora al giorno... attendiamo udienza del 26.02 !
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi vedo che i forumini hanno ripreso a quizzare Mui bien
Stamattina ho chiamato l'ae lazio e mi hanno detto moltre a confermarmi l'udienza del 26 febbraio ,che ,in caso di esito positivo ,la 2 prova si espletera prima dell'estate!!!!!!!!!
buoni quiz a tutti
mich
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi vedo che i forumini hanno ripreso a quizzare Mui bien
Stamattina ho chiamato l'ae lazio e mi hanno detto moltre a confermarmi l'udienza del 26 febbraio ,che ,in caso di esito positivo ,la 2 prova si espletera prima dell'estate!!!!!!!!!
buoni quiz a tutti
mich
Commenta
-
Ospite
buoni quiz a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioCon chi hai parlato?
buoni quiz
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioentro giugno faremo la seconda prova...è chiaro!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocon un funzionario addetto all'ufficio reclutamento e selezione Ricotta esatto escoriandoli..in caso di esito positivo dell'udienza del 26 /02 l'Ae attenderà cmq il 20 marzo e poi fissera la 2 prova prima dell'estate!
buoni quiz
mich
Meteorologicamente invece si considerano estate e inverno i periodi di tre mesi rispettivamente più caldi e più freddi
Michela puoi chiedere se si riferiva all'estate astronomica o a quella metereologica?
Commenta
Commenta