annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su questo forum, sono allegati al concorso per 220 assistenti,"Questionario psico- attitudinale" Ministero degli Affari Esteri.Concorso per la carriera diplomatica 2011.

Commenta

Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
      Su questo forum, sono allegati al concorso per 220 assistenti,"Questionario psico- attitudinale" Ministero degli Affari Esteri.Concorso per la carriera diplomatica 2011.
      ho appena fatto una ricerca...ci sono sia quelli del 2010 che quelli del 2012...domani li provo e ti saprò dire

Commenta

OK ! Aspetto tue notizie!

Commenta

Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
          OK ! Aspetto tue notizie!
          questo è il link degli esercizi psicoattitudinali della carriera diplomatica 2012
          http://www.esteri.it/MAE/opportunita...0_Test2012.pdf

ho appena finito le serie numeriche...vi do le mie soluzioni con la relativa logica sottostante...confrontiamoci su queste prima di passare alle altre tipologie

1) b :3 +3 x3
          2) c +1x1|+2x2 |+3x3
          3) a -3:6| -6:4| -9:2
          4) b +15:6|+12:4|+9:2|+6
          5) a :3-7x5
          6) b +6:5|+7:4|+8:3|+9
          7) c -7:6x5|-4:3x2 (i coefficienti della sequenza successiva diminuiscono di -3)
          8) c +4:6|+5:4|+6:2|+7
          9)b +8:2:2
          10) d x1x2-3
          11) b x2-2+1
          12) a :2+4| :2+5| :2+6|:2+7
          13) d x3-10-2
          14) a -2x2+3
          15) c :3+2x4
          Ultima modifica di ilmago; 04-02-2013, 10:29.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
            questo è il link degli esercizi psicoattitudinali della carriera diplomatica 2012
            http://www.esteri.it/MAE/opportunita...0_Test2012.pdf

ho appena finito le serie numeriche...vi do le mie soluzioni con la relativa logica sottostante...confrontiamoci su queste prima di passare alle altre tipologie

1) b :3 +3 x3
            2) c +1x1|+2x2 |+3x3
            3) a -3:6| -6:4| -9:2
            4) b +15:6|+12:4|+9:2|+6
            5) a :3-7x5
            6) b +6:5|+7:4|+8:3|+9
            7) c -7:6x5|-4:3x2 (i coefficienti della sequenza successiva diminuiscono di -3)
            8) c +4:6|+5:4|+6:2|+7
            9)b +8:2:2
            10) d x1x2-3
            11) b x2-2+1
            12) a :2+4| :2+5| :2+6|:2+7
            13) d x3-10-2
            14) a -2x2+3
            15) c :3+2x4
            Ciao! Grazie per il link. Adesso inizio a farli anch'io. Che ne dite pero' di postare soluzioni e quant'altro nel forum "seconda prova concorso 2011"?
            Cosi li condividiamo di la'....

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
              Ciao! Grazie per il link. Adesso inizio a farli anch'io. Che ne dite pero' di postare soluzioni e quant'altro nel forum "seconda prova concorso 2011"?
              Cosi li condividiamo di la'....
              in quale sottocategoria?

Commenta

Il mago esci da qui e vai nel post seconda prova ae 2011 e all'interno troverai vari post per tutte le tipologie di quiz

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Il mago esci da qui e vai nel post seconda prova ae 2011 e all'interno troverai vari post per tutte le tipologie di quiz
                  agli ordini!

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    ROL ti do ragione sulla fiducia.. ma non c'ho capito na mazza..
                    Originariamente inviato da ROL i cart so assai, u papucchiu è gruss...chian chian decidimm bun.. l'interesse erarial..prim d tutt, urmai u papucchiu è fatt vidimm nu poc meghhie i kart...iam iam e nu sckassat uagl che nu è mica na pazzie u diritt..
                    I verbali sono tanti e i facinorosi pure, il pasticcio non è piccolo, piano piano decideremo. Cercheremo,se possibile, di non dissipare inutilmente fondi pubblici, ormai il pasticcio è fatto, analizzeremo nel merito. Il diritto non è uno scherzo, non metteteci fretta (non esiste solo il concorso A.E).....

Commenta

Ragazzi vedo che i forumini hanno ripreso a quizzare Mui bien
                      Stamattina ho chiamato l'ae lazio e mi hanno detto moltre a confermarmi l'udienza del 26 febbraio ,che ,in caso di esito positivo ,la 2 prova si espletera prima dell'estate!!!!!!!!!
                      buoni quiz a tutti
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X