Originariamente inviato da fabiola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiohanna sono a tua disposizione. quando vuoi.
Io ho ripreso da ieri con i quiz. E poichè, come ho già scritto altre volte, non mi sento portatissima per i quiz attitudinali credo che di tanto in tanto ti disturbero'..... Ancora grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiofabiola non sono in gara.
ma sei per caso un'interna ae?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggionoooooooooooo, che peccato!!! pensavo, visto i tuoi interventi che ne facessi parte!!!
ma sei per caso un'interna ae?
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioMari grazie! So che sei sempre disponibilissima
Io ho ripreso da ieri con i quiz. E poichè, come ho già scritto altre volte, non mi sento portatissima per i quiz attitudinali credo che di tanto in tanto ti disturbero'..... Ancora grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiose può far sentir meglio...si fa per dire...nel concorso a 30 miseri posti della prefettura...hanno rinviato a maggio...manco la pubblicazione dei quesiti hanno fatto...il che vuol dire che benissimo che vada la prova si terrà a giugno...che saranno mai...solo 6 mesi...noi milionari laureati abbiamo tempoooo ...
ma in sto paese siamo proprio cretini o è il porgi l'altra guancia che ci frega?
E non è finita qui: uno degli argomenti principali da studiare sono le attività istituzionali dell'Inpdap, ma nel frattempo l'Inpdap non esiste più dato che è stata incorporata all'INPS, quindi cosa bisogna studiare?
E se per miracolo si farà la prima prova e poi qualcuno farà ricorso? Va a finire che i candidati verranno selezionati dalla natura stessa: solo i più forti potranno vivere per tanti anni, oppure i vincitori faranno solo il primo giorno di lavoro e quello successivo faranno domanda di pensionamento per limiti di età.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioTi lamenti del concorso in prefettura? E quelli che nel 2009 hanno presentato domanda per fare il concorso per 200 posti all'Inpdap? Tra rinvii vari, il prossimo comunicato uscirà il 25/06/2013 e non si sa se uscirà la data della prima prova o un altro rinvio.
E non è finita qui: uno degli argomenti principali da studiare sono le attività istituzionali dell'Inpdap, ma nel frattempo l'Inpdap non esiste più dato che è stata incorporata all'INPS, quindi cosa bisogna studiare?
E se per miracolo si farà la prima prova e poi qualcuno farà ricorso? Va a finire che i candidati verranno selezionati dalla natura stessa: solo i più forti potranno vivere per tanti anni, oppure i vincitori faranno solo il primo giorno di lavoro e quello successivo faranno domanda di pensionamento per limiti di età.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiomari, per dove concorri?
X vecchio77
ti leggo da parecchio tempo ma ogni volta che leggo il tuo nick mi viene in mente questa canzone (ovviamente con affetto. non è riferito a te come persona,visto che non ti conosco. meglio precisare ancora apriamo un'altra discussione inutile)
RENATO ZERO "SPALLE AL MURO" - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioil nick l'ho scelto proprio per tutta sta tribolazione post universitaria dovuta a corsi,tirocini,concorsi che rubano anni ed energie nervose...in una parola il futuro..ma nn voglio essere pessimista..male che vada mi vendo la mia quota ereditaria e me ne vado ai caraibi
per dove concorri?
Commenta
Commenta