annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    mari, per dove concorri?

X vecchio77
    ti leggo da parecchio tempo ma ogni volta che leggo il tuo nick mi viene in mente questa canzone (ovviamente con affetto. non è riferito a te come persona,visto che non ti conosco. meglio precisare ancora apriamo un'altra discussione inutile)

RENATO ZERO "SPALLE AL MURO" - YouTube
    fabiola non sono in gara.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      hanna sono a tua disposizione. quando vuoi.
      Mari grazie! So che sei sempre disponibilissima
      Io ho ripreso da ieri con i quiz. E poichè, come ho già scritto altre volte, non mi sento portatissima per i quiz attitudinali credo che di tanto in tanto ti disturbero'..... Ancora grazie

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        fabiola non sono in gara.
        noooooooooooo, che peccato!!! pensavo, visto i tuoi interventi che ne facessi parte!!!
        ma sei per caso un'interna ae?

Commenta

noooooooooooo, che peccato!!! pensavo, visto i tuoi interventi che ne facessi parte!!!
          ma sei per caso un'interna ae?
          no fabiola. l'unica volte che sono stata "interna" all'AE è stata per aprire la P.IVA del mio compagno..

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
            Mari grazie! So che sei sempre disponibilissima
            Io ho ripreso da ieri con i quiz. E poichè, come ho già scritto altre volte, non mi sento portatissima per i quiz attitudinali credo che di tanto in tanto ti disturbero'..... Ancora grazie
            non c'è nessun disturbo hanna, il piacere è tutto mio e non sono convenevoli.

Commenta

ahahahha
              cmq fa piacere la tua presenza. ora non potrò essere di aiuto nei quiz,perchè impegnata in altri concorsi, ma dal mese prossimo cercherò di partecipare attivamente.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                se può far sentir meglio...si fa per dire...nel concorso a 30 miseri posti della prefettura...hanno rinviato a maggio...manco la pubblicazione dei quesiti hanno fatto...il che vuol dire che benissimo che vada la prova si terrà a giugno...che saranno mai...solo 6 mesi...noi milionari laureati abbiamo tempoooo ...
                ma in sto paese siamo proprio cretini o è il porgi l'altra guancia che ci frega?
                Ti lamenti del concorso in prefettura? E quelli che nel 2009 hanno presentato domanda per fare il concorso per 200 posti all'Inpdap? Tra rinvii vari, il prossimo comunicato uscirà il 25/06/2013 e non si sa se uscirà la data della prima prova o un altro rinvio.

E non è finita qui: uno degli argomenti principali da studiare sono le attività istituzionali dell'Inpdap, ma nel frattempo l'Inpdap non esiste più dato che è stata incorporata all'INPS, quindi cosa bisogna studiare?

E se per miracolo si farà la prima prova e poi qualcuno farà ricorso? Va a finire che i candidati verranno selezionati dalla natura stessa: solo i più forti potranno vivere per tanti anni, oppure i vincitori faranno solo il primo giorno di lavoro e quello successivo faranno domanda di pensionamento per limiti di età.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Ti lamenti del concorso in prefettura? E quelli che nel 2009 hanno presentato domanda per fare il concorso per 200 posti all'Inpdap? Tra rinvii vari, il prossimo comunicato uscirà il 25/06/2013 e non si sa se uscirà la data della prima prova o un altro rinvio.

E non è finita qui: uno degli argomenti principali da studiare sono le attività istituzionali dell'Inpdap, ma nel frattempo l'Inpdap non esiste più dato che è stata incorporata all'INPS, quindi cosa bisogna studiare?

E se per miracolo si farà la prima prova e poi qualcuno farà ricorso? Va a finire che i candidati verranno selezionati dalla natura stessa: solo i più forti potranno vivere per tanti anni, oppure i vincitori faranno solo il primo giorno di lavoro e quello successivo faranno domanda di pensionamento per limiti di età.
                  Tra l'altro per l'Inpdap stiamo parlando di assunzione a tempo determinato della durata, se non ricordo male, di un anno!

Commenta

mari, per dove concorri?

X vecchio77
                    ti leggo da parecchio tempo ma ogni volta che leggo il tuo nick mi viene in mente questa canzone (ovviamente con affetto. non è riferito a te come persona,visto che non ti conosco. meglio precisare ancora apriamo un'altra discussione inutile)

RENATO ZERO "SPALLE AL MURO" - YouTube
                    il nick l'ho scelto proprio per tutta sta tribolazione post universitaria dovuta a corsi,tirocini,concorsi che rubano anni ed energie nervose...in una parola il futuro..ma nn voglio essere pessimista..male che vada mi vendo la mia quota ereditaria e me ne vado ai caraibi

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      il nick l'ho scelto proprio per tutta sta tribolazione post universitaria dovuta a corsi,tirocini,concorsi che rubano anni ed energie nervose...in una parola il futuro..ma nn voglio essere pessimista..male che vada mi vendo la mia quota ereditaria e me ne vado ai caraibi
                      hai proprio ragione mi sa che devo seguire il tuo consiglio. cmq pure io voglio venire ai caraibi.....posso???
                      per dove concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X