annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    Conte,hai capito tutto....sei un mito!!! Santo subito!!!!

cmq, penso che ilmago non è arrabbiato per l'esclusione dal gruppo ma per i termini usati!

ohhh calmina!

Che santo subito!! io voglio essere acclamato con PECCATORE SUBITO!!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      anche al tempo della sospensiva al TAR avevi detto la stessa cosa e guarda come è andata a finire. Forse stavolta è meglio andare con i piedi di piombo con le previsioni su questo processo che portano sfiga

Io stavo per cacciarle le 50 euro, ma quando ho saputo che l'avvocato incredibilmente non voleva fare appello al CDS, sono uscito dal gruppo, poi una persona che conosco mi ha detto che alla fine non sono state più 50 euro ma 63, ma su questo non ci metto la mano sul fuoco, anzi chiedo una smentita da qualche controricorrente.
      dovresti sapere, visto che aspiri a diventare funzionario, che le parcelle dei professionisti sono comprensive di IVA e c. p.
      peraltro la tua è una scelta rispettabilissima, non vedo perchè sindacare sulla nostra

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        dovresti sapere, visto che aspiri a diventare funzionario, che le parcelle dei professionisti sono comprensive di IVA e c. p.
        peraltro la tua è una scelta rispettabilissima, non vedo perchè sindacare sulla nostra
        parcella del professionista

onorario 1000
        previdenza 4% 40
        totale imponibile 1040
        iva 21% 218,4
        totale parcella 1258,4
        ritenute d'acc 20% 200
        netto a pagare 1058,4

la ritenuta d'acconto la versate voi tramite f24 oppure date il vostro iban al professionista e provvederà lui. Mai darli cash!

Commenta

Allora è vero, io non ci volevo chiedere . Io quando vado a chiedere quanto costa una cosa voglio che mi si dica "quanto mi costa", e non una sola parte del prezzo, voi avete detto 50 euro senza specificare nulla (di solito di dice "oltre IVA" ecc)ed ora scopro che sono 63. Va be, fatti vostri, non me ne frega niente

Commenta

Allora è vero, io non ci volevo chiedere . Io quando vado a chiedere quanto costa una cosa voglio che mi si dica "quanto mi costa", e non una sola parte del prezzo, voi avete detto 50 euro senza specificare nulla (di solito di dice "oltre IVA" ecc)ed ora scopro che sono 63. Va be, fatti vostri, non me ne frega niente
            si ma con 50 euro avremo anche l'appello al CDS se sarà necessario...alla fine credo che per quello che abbiamo pagato e per la personalità che abbiamo messo ne valgano la pena...se pensate che al Codacons hanno chiesto 100 euro a testa?

Commenta

mmm...questo succede solo quando acquisti al dettaglio...per il resto il prezzo si intende sempre IVA esclusa...questa è la prassi, almeno dove vivo io.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                punti di vista diversi, e sacrosanti tutti e 2... poi ovviamente dipende da come uno lo fa:
                se si accompagnano gli ospiti alla porta è un conto
                se si cacciano a pedate un altro...

ovviamente io sto sempre cercando di sdrammatizzare su questo argomento.. ...
                Nessuno ha cacciato fuori a pedate nessuno, sono state fornite tutte le informazioni necessarie e spiegate le motivazioni tante volte.
                Cerchiamo cortesemente di non diffondere notizie non corrispondenti alla realtà...

Commenta

ad usare un linguaggio colorito non sono certo stati gli amministratori (al massimo hanno usato la parola free rider), ma coloro che si erano recati a firmare il mandato e pagare la loro quota. non capisco poi se non condividevi l'iniziativa perchè volevi rimanere nel gruppo? bastava cliccare in alto abbandona gruppo e non eri costretta a leggere questi porci zozzi maleducati ingenui masochisti fessacchioti che si sono fatti un mazzo tanto per mettere in piedi questa iniziativa
                  Io condividevo l'iniziativa ma poi parlando nel gruppo per avere info in merito sono stata più volte attaccata dall'amministratore, visto che chiedevo cose pertinenti al contro-ricorso su cui volevo maggiori info perchè attaccare? ti dico io il perchè: perchè l'amministratore (uno dei tanti) voleva solo che dicessi SI a prescindere e siccome non aderisco ad azioni di cui so solo il 10% di quello che dovrei sapere e per di più vengo aggredita senza alcun motivo con "belle parole" allora non ho aderito...la mia non adesione è stata più un "dispetto" (se così si può definire). ma spero che quello che hanno detto prima circa la 2 prova, ossia che non condividerete notizie in merito, spero non sia vero perchè in tal caso sarebbe "guerra" tra 2 forum.
                  detto ciò, per me il discorso è chiuso

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                    si ma con 50 euro avremo anche l'appello al CDS se sarà necessario...alla fine credo che per quello che abbiamo pagato e per la personalità che abbiamo messo ne valgano la pena...se pensate che al Codacons hanno chiesto 100 euro a testa?
                    non è quello il punto: è che prima avete chiesto di preparare 50 euro facendo intendere che sia onnicomprensivo e poi ne avete chieste di più. Comunque TAR + l'appello al CDS non costa 50 euro, ma 50 euro x numero di controricorrenti, e il Codacons ha sicuramente incassato meno di voi dato che sono solo 80 ricorrenti. Secondo me l'avvocato vi ha detto le cose giuste, siete stati voi a capire male
                    Ultima modifica di craivau; 30-01-2013, 19:40.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      ohhh calmina!

Che santo subito!! io voglio essere acclamato con PECCATORE SUBITO!!
                      Fossero tutti come te i peccatori sarebbe un mondo migliore!!! :-) e allora...... Peccatore subito!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X