annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    allora se ricordate bene ci fu un concorso in cui da sei mesi il tirocinio passò a nove...eppure nel bando c'era scritto sei mesi....uuuuuuuhhhhhh.....come mai?
    allora perchè nel regolamento di amministrazione c'è scritto che di regola (o cmq una espressione simile) il tirocinio dura sei mesi....ragazzi cmq fate finta che non vi ho detto niente...
    Allora,

Il primo concorso dove ci fu la formula del tirocino fu quello del 2002 per l'assunzione di 950 funzionari.

Il tirocinio durava 8 mesi.

7. Tirocinio teorico-pratico integrato dalla prova finale

7.2. Il tirocinio ha la durata di otto mesi ed è retribuito.

Il successivo concorso con la formula del tirocinio,dopo l'esperienza dei CFL, fu quello del 2008.
    Il tirocinio durò 6 mesi...e poi da settembre a dicembre ci fu il c.d. tirocinio bis. E sai perchè? Perchè non ci volevano assumere (blocco assunzioni e mancata comunicazione alla ragioneria di stato dei parametri per entrare nelle c.d. amministrazioni virtuose). Allora l'Agenzia propose , a chi era disponibile, di continuare a lavorare (con lo stipendio di 1209 al mese) fin quando si sbloccava la situazione.Dopo mesi di battaglia e sistemata la situazione l'assunzione ci fu il 10 gennaio 2010.
    Ultima modifica di ilconteee; 18-01-2013, 17:15.

Commenta

ma alicasa è un agente immobiliare?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        intanto altri due anni li dovremo aspettare pure noi: la sentenza TAR uscirà sicuramente dopo l'estate, poi bisogna rifare tutto l'iter al CDS, poi bisognerà attendere qualche mese per prenotare le aule per la seconda prova o per rifare la prima prova. Tutto questo si può evitare appellandosi fin da subito al CDS verso l'ordinanza, in modo che il giudizio non blocchi più la procedura, ma vada in parallelo, spero che l'AE o qualche ricorrente isolato l'abbia fatto, altrimenti ci vedremo nel 2014
        Perchè scrivi ste cazzate? La decisione del Tar si saprà poche settimane dopo il 2o marzo...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Caspiterina Andrea, onestamente sono molto preoccupato per la tua non sufficiente comprensione dei brani. Inoltre mi sento di dover bacchettare i due utenti Paride e Stella, che come te, non hanno capito "il resto di niente"!
          Dove accidenti ho scritto quello che hai detto??????? Ma davvero hai superato la prova????
          Sfido gli altri utenti ed Olim a sottolineare ciò che dici.
          Se vedi bene ho detto, e ripeto, ma alle volte ho il sospetto fondato di una cattiva coscienza da parte vostra: alla mia precisa domanda sull'inizio della prova mi è stato riferito che si iniziava quando Roma avrebbe dato l'ok. Te capì???
          Cosa accidenti avrei dovuto fatto verbalizzare se la prova, a detta del personale AE, ancora doveva iniziare in Italia??????
          Dai Andrea, se davvero dici che hai capito allora son sinceramente contento. Se invece stravolgi il mio pensiero allora sei davvero irrecuperabile, tu, ed i tuoi due compagni di merenda.
          Ovvio che respingo al mittente le tue velate, più o meno, offese.Mediocre, immatuto et similia.
          Con sincrea cordialità
          Edoardo
          Edoardo caro,
          tu non bacchetti proprio nessuno.. chiaro? Se non hai fatto verbalizzare nulla evidentemente non hai visto nulla da far verbalizzare...Te capì? Evidentemente non hai riscontrato nulla di anomalo che dici?
          Il concorso si è svolto regolarmente e se non abbiamo iniziato il tirocinio certamente non è colpa dell'Ae.... (...omissis...)

Tenete bene a mente una cosa signori ricorrenti, l'ANNULLAMENTO NON CI SARA'.

Andate a fare i rosiconi da un'altra parte!

Commenta

leggendo sul sito dell'ae ho letto che un ricorrente si chiama mincione...ma vedo che ci sono dei mincione anche tra gli idonei

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
              Edoardo caro,
              tu non bacchetti proprio nessuno.. chiaro? Se non hai fatto verbalizzare nulla evidentemente non hai visto nulla da far verbalizzare...Te capì? Evidentemente non hai riscontrato nulla di anomalo che dici?
              Il concorso si è svolto regolarmente e se non abbiamo iniziato il tirocinio certamente non è colpa dell'Ae.... ma dei mediocri come te che non hanno superato la prova e che si sono INVENTATI delle irregolarità che NON CI SONO STATE pur di rifare il concorso...

Mi spiace per voi, ma gli irrecuperabili siete voi: MENTITE SAPENDO DI MENTIRE in danno di persone che hanno superato onestamente la prova.

Tenete bene a mente una cosa signori ricorrenti, l'ANNULLAMENTO NON CI SARA'.

Andate a fare i rosiconi da un'altra parte!
              Non vorrei prendere la difese di oslo66, non ha bisogno di difensori.
              Voglio solo dire che, leggendo i suoi interventi, credo che abbiate (grasso) frainteso le sue parole.

Che il concorso abbia avuto pecche organizzative è evidente. Che vi siano state irregolarità tali da farlo annullare è una grossa fesseria. Purtroppo la sede di catania è stata gestita male. Fosse andato tutto liscio li, state certi che il TAR avrebbe fatto na pernacchia ai ricorsisti. Si tratta solo di pazientare ancora, sto concorso si concluderà positivamente.
              Ultima modifica di ilconteee; 18-01-2013, 17:47.

Commenta

concordo..oslo66 è apposto...soprattutto perche gli/le piacciono i miei interventi

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Perchè scrivi ste cazzate? La decisione del Tar si saprà poche settimane dopo il 2o marzo...
                  Significa che le altre udienze le faranno nei giorni immediatamente successivi? E siccome siamo belli il TAR emetterà la sentenza subito anzichè dopo i soliti 4 o 5 mesi dall'ultima udienza?
                  Se volevi che la situazione si sbloccasse prima dovevi prenderti un avvocato e dirgli di fare subito appello al CDS contro l'ordinanza, altrimenti aspetta il 2014 come tutti.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    leggendo sul sito dell'ae ho letto che un ricorrente si chiama mincione...ma vedo che ci sono dei mincione anche tra gli idonei
                    ok vedo che non capite...qui si sparano un sacco di fesserie...la mia era solo una provocazione e basta per far si che si smettesse di scrivere sciocchezze....mi dispiace che nessuno l'abbia capito

Commenta

Oslo66 è sempre stata una persona pacata e intellettualmente onesta, leggete bene i suoi post prima di rispondergli

Commenta

Sto operando...
                      X