annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena parlato con una persona affidabile...il nostro tirocinio durerà solo tre mesi e assumeranno tutti i tirocinanti (l'orale sarà solo una formalità) EVVAI!
    7. Tirocinio teorico-pratico integrato dalla prova finale
    7.1 Il tirocinio teorico-pratico si svolge presso gli uffici dell’Agenzia ed è finalizzato a
    verificare nelle concrete situazioni di lavoro, sulla base di metodologie e criteri predeterminati
    dall’Agenzia, l’abilità del candidato ad applicare le proprie conoscenze alla soluzione di
    problemi operativi, nonché i comportamenti organizzativi.
    7.2 Il tirocinio ha la durata di sei mesi ed è retribuito. Il direttore dell’ufficio cui il candidato è
    assegnato organizza l’orario del tirocinio, di complessive 36 ore settimanali su cinque giorni
    lavorativi, anche in relazione alle esigenze locali.

Hai parlato con Befera, visto che è l'unico che può modificare il bando con decreto?

Commenta

ragazzi ho appena parlato con una persona affidabile...il nostro tirocinio durerà solo tre mesi e assumeranno tutti i tirocinanti (l'orale sarà solo una formalità) EVVAI!
      Evvai?
      Mago ma con chi hai parlato?
      La tua persona affidabile non ha letto nemmeno il bando scritto in italiano.
      6 mesi

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        mamma mia mamma mia... ed ogni utente nuovo che arriva si ricomincia!!!
        e perchè si fa il ricorso? e perchè non si deve fare? e quanto tempo ci vuole?
        ed è giusto, e non è giusto... e ho studiato e non hai studiato... questo è successo lì e questo non è successo là...
        ossignore!!!
        ma mettetevi l'anima in pace. purtroppo non potete fare altro che aspettare!
        fate le azioni opportune nelle sedi opportune e basta.
        cosa ci guadagnate ad urlarvi addosso ed insultarvi..mah..
        se volete sbollire un po' di tensione nervosa (comprensibilissima) fatevi una bella corsetta.. oppure come fa Ligabue: andate in una campagna solitaria e urlate!!

DONNA SAGGIA!

cmq...per i ragazzi più in gamba vi posto un link ..... per ingannare, in maniera proficua, l'attesa della seconda prova.

EUROPA - Un impiego nell'UE - Lavorare per l'Unione europea

Buona fortuna e pensate al futuro!

P.s. un funzionario comunitario prende circa 3400 euro al mese.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          7. Tirocinio teorico-pratico integrato dalla prova finale
          7.1 Il tirocinio teorico-pratico si svolge presso gli uffici dell’Agenzia ed è finalizzato a
          verificare nelle concrete situazioni di lavoro, sulla base di metodologie e criteri predeterminati
          dall’Agenzia, l’abilità del candidato ad applicare le proprie conoscenze alla soluzione di
          problemi operativi, nonché i comportamenti organizzativi.
          7.2 Il tirocinio ha la durata di sei mesi ed è retribuito. Il direttore dell’ufficio cui il candidato è
          assegnato organizza l’orario del tirocinio, di complessive 36 ore settimanali su cinque giorni
          lavorativi, anche in relazione alle esigenze locali.

Hai parlato con Befera, visto che è l'unico che può modificare il bando con decreto?

(...omissis...)..tu nemmeno immagini con chi il mio "amico" ha parlato...fidatevi...ragazzi....

Commenta

sissì... orale = formalità... non eravate presenti all'ultimo concorso, forse.........

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              sissì... orale = formalità... non eravate presenti all'ultimo concorso, forse.........
              hanno bisogno di personale...quindi assumeranno tutti...lo volete capireeeeeeeeeee

Commenta

sissì, anche chi semplicemente ha spedito la domanda... eh bell'.. bell'.......

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                  sissì, anche chi semplicemente ha spedito la domanda... eh bell'.. bell'.......
                  allora mi spiego meglio...tutti quelli che passeranno la seconda prova verranno ammessi al tirocinio...che per accelerare le procedure di assunzione verrà ridotto a soli tre mesi...indi si terranno gli orali che non saranno così difficili come gli anni scorsi...ecco questo è quanto...lo so sembra incredibile...è incredibile anche per me per come sono riuscito ad avere questa informazione...

Commenta

Ma che gusto c'è a mettere in giro queste voci?

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
                      Ma che gusto c'è a mettere in giro queste voci?
                      abbi fede!

Commenta

Sto operando...
                      X