Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
secondo uno dei legali dello studio cui ci siamo affidati la data del 20/3 è da considerare come un tempo molto breve per i tempi della giustizia amministrativa, inoltre a suo parere non dovrebbero esserci rinvii, per cui la questione nel bene o nel male, dovrebbe concludersi prima dell'estate. Non pensate che la questione possa protrarsi per anni nei tribunali. INFINE ci è stato riferito dal legale che ha difeso l'ae che, in caso di rigetto del ricorso da parte del ta,r sarà dato il via libera per la seconda prova. Dunque bisogna attendere qualche mese, non anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggionon sai quanto concordo con te craivau! io cmq rimango nella speranza che l'avvocatura appelli la sospensiva....del resto questa era la voce che girava....
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioSe il TAR rigetta il ricorso (come tempi siamo almeno a settembre) il codacons potrà appellarsi al CDS affinchè decida per la sospensiva della sentenza TAR e siamo punto e a capo
Il 20 marzo ci sarà l'udienza di discussione della causa ed entro 45 giorni la sentenza. E' molto improbabile che il Tar si prenderà altro tempo per decidere.
Quindi andiamo a finire a maggio.
Io credo addirittura che la seconda prova si possa fare prima delle vacanze estive e di certo non mi faccio condizionare da chi pensa il contrario
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio07/06/2013
are u ready?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio07/06/2013
are u ready?
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioCraivau scrivi sempre con molta sicurezza, ma non so da cosa deriva questa tua sicurezza.
Il 20 marzo ci sarà l'udienza di discussione della causa ed entro 45 giorni la sentenza. E' molto improbabile che il Tar si prenderà altro tempo per decidere.
Quindi andiamo a finire a maggio.
Io credo addirittura che la seconda prova si possa fare prima delle vacanze estive e di certo non mi faccio condizionare da chi pensa il contrario
Commenta
Commenta