annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    formalmente no, ma sostanzialmente si perchè se il CdS annullasse la sospensiva anticiperebbe di fatto la sua decisione di merito e tutta la faccenda prenderebbe una certa piega diversa.
    So che può sembrare un pò semplicistico come ragionamento, ma chi sa come vanno le cose nella pratica della giustizia amministrativa può darmi ragione.
    cds e tar non sono la stessa cosa

Commenta

secondo uno dei legali dello studio cui ci siamo affidati la data del 20/3 è da considerare come un tempo molto breve per i tempi della giustizia amministrativa, inoltre a suo parere non dovrebbero esserci rinvii, per cui la questione nel bene o nel male, dovrebbe concludersi prima dell'estate. Non pensate che la questione possa protrarsi per anni nei tribunali. INFINE ci è stato riferito dal legale che ha difeso l'ae che, in caso di rigetto del ricorso da parte del ta,r sarà dato il via libera per la seconda prova. Dunque bisogna attendere qualche mese, non anni.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        non sai quanto concordo con te craivau! io cmq rimango nella speranza che l'avvocatura appelli la sospensiva....del resto questa era la voce che girava....
        se vi sarò sembrato arrogante chiedo scusa, ma ne volete sapere più di uno degli migliori amministrativisti, ex giudice tar e cds?

Commenta

07/06/2013

are u ready?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            Se il TAR rigetta il ricorso (come tempi siamo almeno a settembre) il codacons potrà appellarsi al CDS affinchè decida per la sospensiva della sentenza TAR e siamo punto e a capo
            Craivau scrivi sempre con molta sicurezza, ma non so da cosa deriva questa tua sicurezza.
            Il 20 marzo ci sarà l'udienza di discussione della causa ed entro 45 giorni la sentenza. E' molto improbabile che il Tar si prenderà altro tempo per decidere.
            Quindi andiamo a finire a maggio.
            Io credo addirittura che la seconda prova si possa fare prima delle vacanze estive e di certo non mi faccio condizionare da chi pensa il contrario

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              07/06/2013

are u ready?
              Magari.... Se il TAR respingesse il ricorso qst data potrebbe essere molto papabile!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                07/06/2013

are u ready?
                magari conte magariiiiiiii

Commenta

Per tutto quello che stiamo passando con questo concorso, dovremmo essere ammessi al tirocinio solo per la nostra pazienza ed ostinazione! Speriamo che tutto si risolva per il meglio!
                  buona domenica a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                    Craivau scrivi sempre con molta sicurezza, ma non so da cosa deriva questa tua sicurezza.
                    Il 20 marzo ci sarà l'udienza di discussione della causa ed entro 45 giorni la sentenza. E' molto improbabile che il Tar si prenderà altro tempo per decidere.
                    Quindi andiamo a finire a maggio.
                    Io credo addirittura che la seconda prova si possa fare prima delle vacanze estive e di certo non mi faccio condizionare da chi pensa il contrario
                    Curiosità: queste cose ve le ha dette l'avvocato? Ti prego dimmi di no

Commenta

Ragazzi chi è interessato a seguire l'udienza del 20 Marzo a Roma?io stavo pensando di andarci....

Commenta

Sto operando...
                      X