annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
    che devo dirti ezio....evidentemente capisci tutto te! allora aspetta felicemente il 2014|!
    intanto se si riesce a sbloccare la sospensiva la procedura va avanti.....poi la questione di merito
    se la vedrà l'agenzia con il codacons nel corso dei vari mesi a seguire.....che il merito ci sarà cmq lo abbiamo capito tutti!
    ezio credo che sia in buona fede. Sono gli altri personaggi presenti dalla mattina alla sera su questo forum e su quell'altro, che non ho capito da che parte stanno

Commenta

c'è qualche idoneo-avvocato che ha intenzione di costituirsi personalmente in giudizio?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        ezio credo che sia in buona fede. Sono gli altri personaggi presenti dalla mattina alla sera su questo forum e su quell'altro, che non ho capito da che parte stanno
        non mettevo in dubbio la buona fede di ezio ma solo i suoi modi!
        io sono idoneo, secondo te da che parte potrei essere?
        anche se di un paio di personaggi presenti qui me lo chiedo da un po' di tempo pure io....

Commenta

Molte persone stanno partecipando al controricorso. Bravi a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            non mettevo in dubbio la buona fede di ezio ma solo i suoi modi!
            io sono idoneo, secondo te da che parte potrei essere?
            anche se di un paio di personaggi presenti qui me lo chiedo da un po' di tempo pure io....
            infatti non mi riferivo a te quando parlavo di personaggi ambigui, io concordo con i tuoi post

Commenta

Dai controricorsisti!!! Ragazzi se avete dato la vostra adesione per la costituzione in giudizio per
              favore non tiratevi indietro!!!!!! E' stato gia' ripetuto tante volte ma piu'
              siamo meglio e'!!!!!!!! Dai controricorsisti!!! Dai dobbiamo raggiungere la
              soglia dei 500!!!!
              Dai...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                c'è qualche idoneo-avvocato che ha intenzione di costituirsi personalmente in giudizio?
                Che intenzione hai? Vuoi fare il tentativo di appellarti subito al CDS? Comunque dovresti chiedere un avvocato amministrativo e non uno qualunque

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Che intenzione hai? Vuoi fare il tentativo di appellarti subito al CDS? Comunque dovresti chiedere un avvocato amministrativo e non uno qualunque
                  non uno qualunque? purtroppo il migliore l'hanno già ingaggiato....no volevo solo sapere se c'è qualche collega che mi faccia la cortesia di estrarre copia di tutti gli atti perchè io ho intenzione di costituirmi personalmente e volendo condividere la strategia...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    non uno qualunque? purtroppo il migliore l'hanno già ingaggiato....no volevo solo sapere se c'è qualche collega che mi faccia la cortesia di estrarre copia di tutti gli atti perchè io ho intenzione di costituirmi personalmente e volendo condividere la strategia...
                    ma la tua strategia sarebbe quella di appellarsi al CDS fin da subito? Se si fa avanti un idoneo amministrativista se ne può parlare: avvocati, AE e avvocatura non hanno fretta, noi invece si, dato che non vogliamo aspettare il 2014 per sapere se bisogna fare la seconda prova o di nuovo la prima

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      ma la tua strategia sarebbe quella di appellarsi al CDS fin da subito? Se si fa avanti un idoneo amministrativista se ne può parlare: avvocati, AE e avvocatura non hanno fretta, noi invece si, dato che non vogliamo aspettare il 2014 per sapere se bisogna fare la seconda prova o di nuovo la prima
                      non sai quanto concordo con te craivau! io cmq rimango nella speranza che l'avvocatura appelli la sospensiva....del resto questa era la voce che girava....

Commenta

Sto operando...
                      X