Originariamente inviato da leaves80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioezio credo che sia in buona fede. Sono gli altri personaggi presenti dalla mattina alla sera su questo forum e su quell'altro, che non ho capito da che parte stanno
io sono idoneo, secondo te da che parte potrei essere?
anche se di un paio di personaggi presenti qui me lo chiedo da un po' di tempo pure io....
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggionon mettevo in dubbio la buona fede di ezio ma solo i suoi modi!
io sono idoneo, secondo te da che parte potrei essere?
anche se di un paio di personaggi presenti qui me lo chiedo da un po' di tempo pure io....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioc'è qualche idoneo-avvocato che ha intenzione di costituirsi personalmente in giudizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioChe intenzione hai? Vuoi fare il tentativo di appellarti subito al CDS? Comunque dovresti chiedere un avvocato amministrativo e non uno qualunque
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggionon uno qualunque? purtroppo il migliore l'hanno già ingaggiato....no volevo solo sapere se c'è qualche collega che mi faccia la cortesia di estrarre copia di tutti gli atti perchè io ho intenzione di costituirmi personalmente e volendo condividere la strategia...
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioma la tua strategia sarebbe quella di appellarsi al CDS fin da subito? Se si fa avanti un idoneo amministrativista se ne può parlare: avvocati, AE e avvocatura non hanno fretta, noi invece si, dato che non vogliamo aspettare il 2014 per sapere se bisogna fare la seconda prova o di nuovo la prima
Commenta
Commenta