Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioinoltre penso che se fosse una piccola causa,allora si vale il discorso del collaboratore...ma avendo questa un peso non indifferente e probabilmemte il 20 ci saranno anche televisoni nazionali a puntare gli occhi su quest'evento...credo che la tratterà in prima persona...beh un contro ricorso con 900 e più persone...credo non si sia visto mai...
Commenta
-
quando ho scritto si si sogna...mi riferivo al fatto che l'avvocato prenda a cuore la vostra questione...scusate ma voi pensate davvero che gliene possa fregare? ma dai......siamo seri....ma che ci vuole a fare un po' di ricerca di giurisprudenza e mettere su due parole...ma dai su...e poi mettere un cd pezzo da 90 può avere anche i suoi effetti controproducenti....i giudici per sentirsi migliori del pezzo da 90 saranno indotti a dargli torto...e poi in quegli ambienti ci sono sempre delle inimicizie...ragazzi ma che fate...votiamo il movimento 5 stelle...(pubblicità semiocculta)
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiogià ma se nessuno fa nulla le cose restano sempre come sono. In italia purtroppo si parla a carte bollate e a questo punto se dobbiamo controbattere questa pagliacciata fatta da gente ipocrita...da figli di papà che non avendo avuto il giocattolino si son messi a piangere....allora io ci sto...facciamo vedere a questa gentaglia che noi idonei siamo lì perchè ce lo siamo meritato....e se dobbiamo affidarci a qualcuno che ci aiuto in questo...beh allora io mi affido al migliore che c'è sulla piazza...anche spendendo dei soldi....
almeno non avrò rimorsi....se andrà bene....io continuerò nella prova...che è quello che ognuno di noi desidera....
se andrà male...pazienza....almeno avrò venduto cara la pelle....meglio un giorno da leoni che 100 da pecora....
e a me il tempo interessa solamente ormai.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioquando ho scritto si si sogna...mi riferivo al fatto che l'avvocato prenda a cuore la vostra questione...scusate ma voi pensate davvero che gliene possa fregare? ma dai......siamo seri....ma che ci vuole a fare un po' di ricerca di giurisprudenza e mettere su due parole...ma dai su...e poi mettere un cd pezzo da 90 può avere anche i suoi effetti controproducenti....i giudici per sentirsi migliori del pezzo da 90 saranno indotti a dargli torto...e poi in quegli ambienti ci sono sempre delle inimicizie...ragazzi ma che fate...votiamo il movimento 5 stelle...(pubblicità semiocculta)
Inoltre si superando le 500 firme l'(...omissis...) ha confermato che la quota del mandato vale anche per l'appello, quindi non dovremo sborsare altri soldi...le inimicizie ci stanno ma credo che essendo un ex magistrato TAR e ex consigliere di stato saprà bene come muoversi...spesso in questi ambienti conta molto il personaggio e poco il diritto...
poi come si suol dire "di sicuro c'è solo la morte"...ma credo che far sentire la nostra voce e il nostro interesse influirà cmq sulla decisione che dovrà prendere il Tar...di certo non fare nulla e aspettare non credo sia saggio...bisogna scendere sempre in campo e combattere....
guardate "Silvio".... tutti lo davano per finito e mi sa tanto che tomo tomo...cacchio cacchio....alle prossime elezioni strapperà un risultato inimmaginabile....
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiobeh sarebbe una bella pubblicità per il prof. (...omissis...)
Inoltre si superando le 500 firme l'(...omissis...) ha confermato che la quota del mandato vale anche per l'appello, quindi non dovremo sborsare altri soldi...le inimicizie ci stanno ma credo che essendo un ex magistrato TAR e ex consigliere di stato saprà bene come muoversi...spesso in questi ambienti conta molto il personaggio e poco il diritto...
poi come si suol dire "di sicuro c'è solo la morte"...ma credo che far sentire la nostra voce e il nostro interesse influirà cmq sulla decisione che dovrà prendere il Tar...di certo non fare nulla e aspettare non credo sia saggio...bisogna scendere sempre in campo e combattere....
guardate "Silvio".... tutti lo davano per finito e mi sa tanto che tomo tomo...cacchio cacchio....alle prossime elezioni strapperà un risultato inimmaginabile....
Speriamo proprio di no...
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiofranpot, d'accordo con te su tutto, dico solo che mi avrebbe entusiasmato di più se l'avvocato avesse detto che avrebbe impugnato di già la sospensiva, e non attendere il merito come sarebbe accaduto comunque....ecco perchè non mi ha suscitato tutto questo grande entusiasmo....perchè cmq non ci guadagnamo neanche un giorno in meno di attesa! dovremo cmq attendere mesi e mesi....
e a me il tempo interessa solamente ormai.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiosi si sogna sogna
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiotra l'altro ragazzi dare 40 mila euro a un avvocato per non vedersi ridotta l'attesa neanche di un giorno è una cosa che fa riflettere.....cmq vada noi attenderemo purtroppo tutto il tempo che dobbiamo attendere ed in più qualcuno si riempirà le tasche.....non ce l'ho con l'iniziativa che pur rispetto, ma è giusto fare questa riflessione....
Commenta
Commenta