Per le cose che so fare io non mi prendono perchè ho più di 28 anni, oppure perchè ho superato i 18 mesi dalla laurea, perchè non ho la bella presenza ecc. Purtroppo da ragazzo mi dicevano che se non mi prendevo la laurea non avrei mai trovato un buon lavoro, oggi invece mi si dice "facevi meglio a trovarti un mestiere da ragazzo". Fatto sta che nel 50% dei curriculum che invio la laurea non la sto mettendo più (dicono che hai maggiori possibilità di essere preso), anzi alle persone mi vergogno pure a dire che sono laureato.
Il concorso AE è la terza volta che lo tento, ho sempre superato la prima prova, ma la seconda pur avendo sempre preso più di 24/30 non sono mai riuscito a rientrare nei posti per il tirocinio.
Tu, per il lavoro che hai, hai tutta la mia invidia e allo stesso tempo la mia ammirazione. Spero di diventare tuo collega anche se sono molto pessimista a causa del TAR.
Chi mi conosce appena un pò sul forum sa bene come la penso.Sto per trasferirmi in Norvegia, faccio volontariato, " mantengo" due famiglie.
Due famiglie? Stai attento a come ti comporti, sai come dice il proverbio "non c'è due senza tre", spero che non sia il tuo caso.
Scherzi a parte, cosa farai esattamente in Norvegia? Anch'io voglio espatriare e fare qualsiasi cosa.
Due famiglie? Stai attento a come ti comporti, sai come dice il proverbio "non c'è due senza tre", spero che non sia il tuo caso.
Scherzi a parte, cosa farai esattamente in Norvegia? Anch'io voglio espatriare e fare qualsiasi cosa.
OSLO PRENDE IL POSTO DI QUESTO SIGNORE IN NORVEGIA!
ragazzi anch'io non ho superato la prima prova ,ma questo non vuol dire che abbia a piacere l'attuale situazione di stallo o che abbia fatto ricorso tramite l'associazione consumatori
Ragazzi scusate io non sono su FB perciò chiedo questo genere di info qui. Volevo sapere quali sono i costi connessi all'azione legale, se vi sono stati detti. Scusatemi per la franchezza ma dato il momento storico veramente disastroso dal punto di vista economico non vorrei ritrovarmi a pagare una parcella legale, in caso di soccombenza, anche esosa e cosi finendo per patire un ulteriore danno. ringrazio chiunque sia cosi gentile da rispndermi con altrettanta franchezza
Ragazzi scusate io non sono su FB perciò chiedo questo genere di info qui. Volevo sapere quali sono i costi connessi all'azione legale, se vi sono stati detti. Scusatemi per la franchezza ma dato il momento storico veramente disastroso dal punto di vista economico non vorrei ritrovarmi a pagare una parcella legale, in caso di soccombenza, anche esosa e cosi finendo per patire un ulteriore danno. ringrazio chiunque sia cosi gentile da rispndermi con altrettanta franchezza
anche se non sei su fb, ti conviene creare un profilo ed utilizzarlo solo per questa questione. Le info le avrai quando ti iscrivi...il gruppo è riservato agli idonei che vogliono partecipare all'azione legale e gli amministratori controllano l'identità prima di accettare persone...il forum invece è pubblico e non vogliamo che certe notizie riservate (tra cui l'onorario) siano proprio di dominio pubblico. In ogni caso la cifra non è esosa.
Commenta