annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazi
    da Roma mi ha detto una funzionaria che domani oltre alla comunicazione del rinvio usciranno le linee guida dell'Ae su come si comportera secondo iil parere del Direttore stesso dell'Ae

Quindi sapremo anche la posizione presa dall'Agenzia in questo frangente
    Speriamo bene
    mich
    Grazie mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ragazi
      da Roma mi ha detto una funzionaria che domani oltre alla comunicazione del rinvio usciranno le linee guida dell'Ae su come si comportera secondo iil parere del Direttore stesso dell'Ae

Quindi sapremo anche la posizione presa dall'Agenzia in questo frangente
      Speriamo bene
      mich
      questa cosa della linea guida mi preoccupa....sento puzza di annullamento in autotutela!
      voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        questa cosa della linea guida mi preoccupa....sento puzza di annullamento in autotutela!
        voi che ne pensate?
        non fasciamoci la testa prima di rompercela aspettiamo fino a domani!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io e me medesimo (è un carissimo amico mio) riteniamo che essere bocciato per 4 centesimi di punto è pure troppo per uno (l'amico tuo) che chiede alla AE i motivi della bocciatura e si lamenta pure di non aver avuto risposta: e che non lo sa (l'amico tuo) che può prendere visione/copia dell'elaborato e confrontarlo con la griglia delle risposte corrette che ti viene data dalla stessa AE? Bocciatura + motivata e cristallina di così!
          Originariamente inviato da giuseppe1977 Visualizza il messaggio
          premetto che non ho partecipato al concorso e quindi sono imparziale rispetto al concorso all' agenzia; ho un amico che ha studiato tanto per questo concorso e per 4 centesimi di punteggio è stato estromesso dalla graduatoria senza ricevere risposta dall' a.e. dopo vari tentativi di accesso agli atti, per sapere il motivo di cio.
          Inoltre non ritengo giusto questo atteggiamento poco corretto di tutti questi idonei che senza conoscere le persone che hanno fatto ricorso traggono questi stupidi giudizi.
          1) non credo proprio che chi ha studiato voglia far annullare il concorso.
          2) non dite stupidaggini, prima di scrivere cose insensate del tipo faremo ricorso contro i ricorrenti, perchè dovete prendervela con l' a.e. che non ha saputo organizzare il concorso .
          3 non potete fare nessuna azione legale contro i ricorrenti, anzi andate a studiare invece di perdere tempo e soprattutto tutti gli idonei si concentrassero sulla 2 prova, perche il concorso continuerà.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            voi che ne pensate?
            Accadesse ciò, viste tutte le perplessità che son state avanzate da mesi sul fatto che ci sia o meno la volontà poi di assumere i vincitori del concorso, secondo me dimostrerebbe tutto il contrario. Nel senso che ponendo fine ad una procedura ormai compromessa almeno per quento riguarda la tempistica (ti immagini se dopo annullamento o proseguimento una delle parti facesse ricorso al CDS quanto tempo ci vorrebbe - cmq mesi e mesi) e iniziare una nuova procedura....con tutte le accortezze del caso...tempo 6 mesi e siamo tirocinanti. Dimostrando che effettivamente AE ha bisogno di nuovi funzionari e che ha bisogno di assumere subito. non dopodomani. Dubito che con l'attuale procedura fra 6 mesi inizi il tirocinio.
            Conteee ha spiegato in un post precedente, da interno, che nel 2014 ci saranno molti pensionamenti. Ora....è necessario che le assunzioni vengano fatte prima....altrimenti chi insegnerà il lavoro ai nuovi entrari in amministrazione?????

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              il grosso dei pensionamenti è previsto nel 2014 grazie alla sig.ra Fornero.
              Grazie soprattutto ai partiti (PD UC PDL) che hanno appoggiato incondizionatamente la fornero, non dimentichiamocelo alle prossime elezioni

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                Grazie soprattutto ai partiti (PD UC PDL) che hanno appoggiato incondizionatamente la fornero, non dimentichiamocelo alle prossime elezioni
                tranquillo che nessuno dimentica ste cose...........ormai il clima è cambiato.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Dimentichi che siamo italiani

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    e dimentichi le promesse elettorali di berlusconi

Commenta

Dopo giorni senza tv faccio un giro per i canali.

Berlusconi, fini, casini, Monti...Imu , Monteprezzemolo ohhh monteprezzemolo...
                      ma si è incantato il disco della storia?

Tempi ancora più bui si prevedono...

Commenta

Sto operando...
                      X