Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazi
da Roma mi ha detto una funzionaria che domani oltre alla comunicazione del rinvio usciranno le linee guida dell'Ae su come si comportera secondo iil parere del Direttore stesso dell'Ae
Quindi sapremo anche la posizione presa dall'Agenzia in questo frangente
Speriamo bene
mich
voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioquesta cosa della linea guida mi preoccupa....sento puzza di annullamento in autotutela!
voi che ne pensate?
Commenta
-
Io e me medesimo (è un carissimo amico mio) riteniamo che essere bocciato per 4 centesimi di punto è pure troppo per uno (l'amico tuo) che chiede alla AE i motivi della bocciatura e si lamenta pure di non aver avuto risposta: e che non lo sa (l'amico tuo) che può prendere visione/copia dell'elaborato e confrontarlo con la griglia delle risposte corrette che ti viene data dalla stessa AE? Bocciatura + motivata e cristallina di così!Originariamente inviato da giuseppe1977 Visualizza il messaggiopremetto che non ho partecipato al concorso e quindi sono imparziale rispetto al concorso all' agenzia; ho un amico che ha studiato tanto per questo concorso e per 4 centesimi di punteggio è stato estromesso dalla graduatoria senza ricevere risposta dall' a.e. dopo vari tentativi di accesso agli atti, per sapere il motivo di cio.
Inoltre non ritengo giusto questo atteggiamento poco corretto di tutti questi idonei che senza conoscere le persone che hanno fatto ricorso traggono questi stupidi giudizi.
1) non credo proprio che chi ha studiato voglia far annullare il concorso.
2) non dite stupidaggini, prima di scrivere cose insensate del tipo faremo ricorso contro i ricorrenti, perchè dovete prendervela con l' a.e. che non ha saputo organizzare il concorso .
3 non potete fare nessuna azione legale contro i ricorrenti, anzi andate a studiare invece di perdere tempo e soprattutto tutti gli idonei si concentrassero sulla 2 prova, perche il concorso continuerà.
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioquesta cosa della linea guida mi preoccupa....sento puzza di annullamento in autotutela!
voi che ne pensate?
Conteee ha spiegato in un post precedente, da interno, che nel 2014 ci saranno molti pensionamenti. Ora....è necessario che le assunzioni vengano fatte prima....altrimenti chi insegnerà il lavoro ai nuovi entrari in amministrazione?????
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioil grosso dei pensionamenti è previsto nel 2014 grazie alla sig.ra Fornero.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioGrazie soprattutto ai partiti (PD UC PDL) che hanno appoggiato incondizionatamente la fornero, non dimentichiamocelo alle prossime elezioni
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiotranquillo che nessuno dimentica ste cose...........ormai il clima è cambiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiotranquillo che nessuno dimentica ste cose...........ormai il clima è cambiato.
Commenta
Commenta