annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
    Speriamo per il meglio. Ricordati che se abbiamo deciso di procedere uniti significa che siamo determinati ad andare avanti con fiducia per uscire da questa spiacevole situazione. Un caro abbraccio e buona serata anche a te:-)
    bacissimi.....

Commenta

Signori idonei alla prima prova buongiorno. Stiamo coordinando la nostra costituzione in giudizio, come tutti saprete il Tar ha deciso di vederci chiaro sulle presunte irregolarità paventate dai ricorrenti. Ebbene gli forniremo la reale ricostruzione dei fatti accaduti l’ 8 giugno 2012, tutto documentato, senza trucchi e senza inganni.
      Innanzitutto sono in fase avanzata i contatti con i 3 migliori studi amministrativi d'Italia.
      Il primo livello su cui agiremo sarà costituirci in giudizio a sostegno della correttezza della procedura concorsuale e smonteremo, punto su punto, le teorie dei ricorrenti.

Il secondo livello sarà diretto contro gli stessi ricorrenti. Costoro sostengono che durante le prove le persone usavano i cellulari? Bene li chiameremo a rispondere della loro mancata tempestiva denuncia nei verbali d'esame, fatto gravissimo che ci provoca la sospensione del concorso e una notevole perdita di tempo e denaro.
      Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno.
      I numeri del nostro controricorso si preannunciano imponenti, siamo già centinaia di persone imbufalite e per niente intimorite da questa gente che ha bloccato il concorso.

Se anche voi, come noi, vi siete stufati di vedere il vostro studio per il superamento della prima prova, cioè i sacrifici che avete fatto, buttati al cesso per colpa di un ricorso pretestuoso, allora sappiate che stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:

http://www.facebook.com/groups/385573068192786/

Nel momento in cui farete domanda di ingresso nel gruppo è necessario che contemporaneamente mandiate anche un messaggio privato agli amministratori indicando loro il proprio nome, cognome e regione di partecipazione. Si tratta ovviamente un filtro per evitare l’ingresso dei buontemponi.
      Infine, in caso di difficoltà o mancato accesso al gruppo fb, potete scriverci al seguente indirizzo mail, faremo di tutto per cercare di aiutarvi:
      aspirantifunzionariae@gmail.com

ps. più persone siamo più saremo forti in sede processuale, non state alla finestra a guardare sperando nella manna dal cielo.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Guarda mich, di tutte le telefonate che ho fatto o le cose che ho letto.....quasi nessuna si è verificata. Tranne un utente dell'altro forummmmm che puntualmente dice cose precise. E che poi si verificano. cmq preferisco, come ormai sai da tempo....trarre da solo le conclusioni.....prendendomi molto spesso i vaffa dei colleghi......per me l'importante è sapere, se possibile in anticipo, cosa succederà di questo concorso.
        giovi allora sei dalla nostra parte???

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          giovi allora sei dalla nostra parte???
          dalla tua mai che hai esagerato con il botto. ciao caro.

Commenta

dalla tua mai che hai esagerato con il botto. ciao caro.
            cosa? non capisco?

Commenta

cosa? non capisco?
              nell'alto forrrumm guarda caso c'è uno cn lo stesso nick, che me ne ha dette di tutti i colori, e i cui mess sono stati eliminati.....dal moderatore che si è no avrà eliminato in tutto 4 messaggi dai tempi dei tempi. compresi i tuoi, vedi pag 898 cmq non mi interessa. Io sono dalla parte di quelli che devono risolvere velocemene sta vertenza. VELOCEMENTE.

Commenta

cosa? non capisco?
                vai a pagina 3631 di questo forum.....così ti torna la memoria.
                Ultima modifica di giovinazzo00; 26-12-2012, 21:00.

Commenta

mi permetto di suggerirvi un film, LA REGINA D'AFRICA......pescatore impavido salpò da porto 'mpillico......

Commenta

mich, l'idea per la quale non rifaranno il presente concorso, o che non andranno avanti con gli altri bandi.....mi è stato spiegato che è una leggenda.
                    Ti spiego quello che so.
                    Allora, se dovessero annullare, e rifare, o se dovessero andare avanti....in entrambi i casi cmq poi pubblicheranno gli altri due bandi. Io mi aspettavo che a novembre ne uscisse già un altro. Ma non è successo. e questo mi ha fatto preoccupare. Ma non vuol dire molto perchè cmq entro il 2014 devo esperire l'inera procedura. Questo è quello che mi è stato riferito.
                    Il vero problema, semmai, e qui casca l'asino è l'assunzione. O meglio l'eventuale blocco delle assunzioni.
                    Che, intendiamoci, c'è sempre stato in passato per tantissimi concorsi............
                    Il punto è che potrebbe accadere anche in AE.
                    Ma cmq la procedura per i 1400 nei tre anni andrà avanti. Inoltre una cosa che non è mai stata considerata fino ad oggi o per lo meno io non ho letto nulla in merito.........CI SARANNO UN MUCCHIO DI FUNZIONARI,MIGLIIA, CHE ANDRANNO IN PENSIONE A BREVE. Basta fare un giro nelle 8 sedi di Roma per sapere questa cosa.
                    il grosso dei pensionamenti è previsto nel 2014 grazie alla sig.ra Fornero.

Commenta

Ragazi
                      da Roma mi ha detto una funzionaria che domani oltre alla comunicazione del rinvio usciranno le linee guida dell'Ae su come si comportera secondo iil parere del Direttore stesso dell'Ae

Quindi sapremo anche la posizione presa dall'Agenzia in questo frangente
                      Speriamo bene
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X