Come disse un saggio giurista: - " malgrado la legge, esiste una magistratura che salva la società da se stessa" -
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
credo che questa situazione x quanto difficile sia ci abbia dato e ci darà la possibilità di condividere tante emozioni, belle e brutte,tanti pensieri,ansie,voglia di lottare.....xkè noi dobbiamo farlo e ce la dobbiamo mettere tutta x vincere questa difficile battaglia..e come ha detto laura,forse un giorno saremo in tanti ad essere colleghi e andremo sempre a testa alta,fieri di aver portato avanti i nostri valori sino alla fine...Auguroni a tutti voi per un felicissimo natale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Art.97 Visualizza il messaggioIl comunicato del sindacato FILP consiglia di citare in giudizio il Codacons per carenza di legittimazione attiva, potrebbere essere un'idea almeno per far capire al sig. Rienzi che sarebbe meglio concentrarsi su altri bersagli e non intraprendere un'inutile "guerra tra poveri"..
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
credo che questa situazione x quanto difficile sia ci abbia dato e ci darà la possibilità di condividere tante emozioni, belle e brutte,tanti pensieri,ansie,voglia di lottare.....xkè noi dobbiamo farlo e ce la dobbiamo mettere tutta x vincere questa difficile battaglia..e come ha detto laura,forse un giorno saremo in tanti ad essere colleghi e andremo sempre a testa alta,fieri di aver portato avanti i nostri valori sino alla fine...Auguroni a tutti voi per un felicissimo natale...
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiocondividere emozioni belle e brutte? Sarebbe una bella cosa? Ah si, allora ringrazio il TAR pregandolo di darmi sempre torto quando non faccio nulla di male. Io sono disoccupato e non c'è la faccio più a fare il mantenuto dei miei genitori a 31 anni e questo Natale non ho i soldi per comprare un giocattolo a due miei nipotini piccoli che credono che Babbo natale passi anche da casa mia. Felice natale? Beati voi che passate un felice Natale, io lo passerò di mer da. Buone feste
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioPurtroppo credo che il concorso non si farà più...
fonti interne dicono che la situazione italiana è talmente critica che non sarebbero nemmeno i soldi per pagare gli attuali dipendenti pubblici.
AIUTO
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioScusate, con il palmare non sono riuscito a scrivere il mio post... ci rirpovo
Cari forumine e forumini, ogni giorno leggo i vostri messaggi e sempre più forte diventa la mia convinzione che sarà l'Agenzia a fare un affarone nel prendervi tutti....
Ho visto in voi qualità importanti e rare: intelligenza, preparazione, spirito di sacrificio e di assistenza reciproca....
Auguro a tutti voi ed alla vostre famiglie un caro ed affettuoso BUON NATALE!!!
Christian
Commenta
-
Cari forumini, sono andato a rileggermi alcune pagine del forum dell'anno scorso e ho rivissuto le sensazioni di collaborazione e fratellanza che ci accomunavano e le speranze ed aspettative che riponevamo nel concorso. Sicuramente nessuno di noi poteva immaginare che la situazione ad un anno di distanza fosse questa, ma a quanto pare la classe 2011 del concorso Ae è destinata a soffrire ed a pazientare, ma tenete ben presente che non c'è niente di irreparabile ad eccezione dell'enorme tempo che stiamo perdendo. Proprio per non vanificare tutti i nostri sforzi e darla vinta ai pretestuosi ognuno di noi deve fare il proprio dovere ed intervenire nel giudizio. Per un paio di giorni cerchiamo di non pensare alla grave ingiustizia che stiamo vivendo e cerchiamo di passare delle serene feste assieme ai nostri cari. Un sentito ringraziamento va a tutti i forumini che mi hanno aiutato nel corso dei mesi, in particolare a coloro che sono diventati dei miei cari amici, Buon natale a tutti tranne che a Rienzi e lillorus
Commenta
-
Gli aspetti emozionali belli e brutti, la sensazione di appartenenza a un gruppo, la causa comune e ect..., credo che dipenda dalla esaltazione da tecnologia, a cui si lega il fenomeno sociologico derivante dai socialnetwork, comunque, è una analisi psicologica da approfondire e da non svolgere in modo superficiale e sopratutto va affrontata da degli esperti in materia.
Commenta
-
Vi giro le domande di un simpatico vecchietto (il mio caropadre), e la sua esclamazione alla notizia… (modòò è ciè na barzellett ?)….traducoper i nordisti (quello che sta succedendo sembra proprio uno scherzo)…Passiamoalle domande:
Se i ricorrenti credevano ad un concorso irregolare (lamancata previsione nel bando del contemporaneoinizio delle prove) perché non hanno impugnato prima?
Esiste una differenza tra la “semplice”diffusione dei quesiti a crocette in rete ( “a crocette” una miaaggiunta ) e l’utilizzo di tale informazione da parte diun candidato ai fini della validità della procedura concorsuale?
Non sono un giurista…cosa rispondo ?
Buon natale a TUTTI TUTTI.
(compreso matteo rienzi del CODACONS)
Commenta
Commenta