forza organiziamoci!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ma non è stata pubblicata l'ordinanza? Così giusto per capire se hanno dato qualche motivazione plausibile...certo che provare sulla propria pelle che "la verità dei fatti non sempre corrisponde alla verità processuale" (come si legge sui libri di procedura) fa molto male e mina la fiducia residua che uno ha nella giustizia e nelle istituzioni. Io penso che chiederò i danni...ma sarebbe meglio se lo facessimo tutti insieme, ovviamente non rivolgendoci al Codacons ma a qualche lobby concorrente...visto che in questo paese le ragioni dei singoli non vengono prese in considerazione..bisogna essere ammanicati ragazzi se no si muore di fame e tutti ti mettono i piedi in testa..."giustizia" compresa! che schifo di Paese...vomitevole.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRicordo che il forum viene moderato e sarà ripulito dalle polemiche e dalle provocazioni, chiedo un pò di pazienza e di evitare di dare spazio a tali messaggi cosi da evitare lunghe pagine di messaggi cancellati.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioma non è stata pubblicata l'ordinanza? Così giusto per capire se hanno dato qualche motivazione plausibile...certo che provare sulla propria pelle che "la verità dei fatti non sempre corrisponde alla verità processuale" (come si legge sui libri di procedura) fa molto male e mina la fiducia residua che uno ha nella giustizia e nelle istituzioni. Io penso che chiederò i danni...ma sarebbe meglio se lo facessimo tutti insieme, ovviamente non rivolgendoci al Codacons ma a qualche lobby concorrente...visto che in questo paese le ragioni dei singoli non vengono prese in considerazione..bisogna essere ammanicati ragazzi se no si muore di fame e tutti ti mettono i piedi in testa..."giustizia" compresa! che schifo di Paese...vomitevole.
Commenta
-
Ragazzi se si dovesse far qualcosa aprite un thread apposito così è di facile consultazione anche per chi davanti al pc,arrivato a questo punto, sta poco....Adesso dobbiamo aspettare il comunicato Ae in ogni caso il 28.....vedere cosa dice e poi muoverci.A mali estremi...sono fiduciosa nel ripassare la prima prova.L'abbiamo fatto una volta e lo rifaremo!Oggi proprio ci hanno rovinato il Natale,ci stanno facendo spingere il tempo a più non posso...prima aspettiamo Ottobre,poi Dicembre, poi il 28 Dicembre e ora il 20 Marzo...............2013............
Commenta
-
Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggioSono stata appena sconsigliata dal procedere.
Un consiglio da un'amica specializzata in materia.
Commenta
Commenta