annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
    SI ci sono ho chiamato verso le dodici e mi ha risposto un signore il numero ve lo ripeto e' quello di Ezio 79 mi ha messo in attesa io li ho detto il nunero dei ricorsi e lui mi ha ldetto "sospensione della procedura...e rinvio nel giudizio del merito fissato il 20 marzo" ma secondo voi se fossi un mitomane mi sputtanerei con li mio nome e cognome sono una persona seria!!!!!
    Quale dei numeri di procedura hai dato? sai dove è andato a controllare? Sul fascicolo o sul sistema informativo?

Commenta

è finita....sospensione...sito codacons..

Commenta

e news dall'ansa

Commenta

ma **********

Commenta

magari è anche vero quello che gli hanno detto..può essere che un impiegato/a dica cose che non dovrebbe dire al telefono a pincopallino..ma come mi chiedo come abbia fatto l'impiegato/a a controllare immediatamente l'ordinanza...ce l'aveva sotto mano?Non credo che al Tar Lazio si scriva un'orinanza al giorno...saranno di più..come faceva questo/a a ricordarsi il contenuto? mah...! Magari ha risposto per non avere più rotture....da quando è stato pubblicato il numero chissà quante volte sarà squillato il telefono...

Commenta

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE: TUTTO DA RIFARE!!

Commenta

è tutto vero scusa luigi

Commenta

addio forum

Commenta

è finita. sul sito del codacons annunciano la vittoria (loro). sti stronzi si offrono pure per farci chiedere i danni all'agenzia dopo che il concorso sarà annullato nel merito.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                      è tutto vero scusa luigi

Il concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate per l'assunzione di 855 funzionari, tenutosi lo scorso 8 giugno, è da rifare. Lo ha deciso la II sezione del Tar Lazio (Pres. Tosti, Rel. Toschei), accogliendo la richiesta di sospensiva presentata dal Codacons.
                      L’associazione aveva infatti depositato un ricorso al Tribunale amministrativo, chiedendo di annullare il concorso dell’Agenzia, caratterizzato nelle varie sedi d’esame da gravissime irregolarità, denunciate dagli stessi candidati. In particolare il Codacons ha dimostrato al Tar come le prove non fossero iniziate allo stesso orario nelle varie sedi territoriali, con conseguente fuga di notizie su internet e la possibilità, per moltissimi candidati, di collegarsi al web o utilizzare il telefono cellulare per conoscere in anticipo le domande dei quiz. Le testimonianze di centinaia di partecipanti al concorso, raccolte attraverso il blog carlorienzi.it e depositate al Tar, sono state la prova schiacciante delle numerose irregolarità avvenute durante le prove, e hanno portato i giudici ad accogliere la richiesta di sospensiva del Codacons, rinviando la decisione di merito al prossimo 20 marzo.
                      “Alla luce di tale decisione – spiega il Presidente Carlo Rienzi - tutti coloro che non hanno superato il concorso dell’8 giugno possono inserirsi nel ricorso del Codacons, seguendo le istruzioni che verranno pubblicate domani sul sito Codacons . In caso poi di annullamento delle prove anche nella pronuncia di merito del 20 marzo, i candidati che invece avevano conseguito esito positivo potranno agire attraverso l’associazione per chiedere i danni all’Agenzia delle Entrate”.
                      “L’ordinanza del Tar dimostra come l’uso dei cellulari durante esami e concorsi sia una questione che va risolta in modo definitivo – prosegue Rienzi – E’ evidente come non sia sufficiente vietarne l’uso durante le prove, ma serva escludere a priori l’accesso nelle strutture d’esame a candidati muniti di telefonini”.
                      NON MOLLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

Sto operando...
                      X