se é cosi come dice il buon luigi possiamo ripiegare su altro..e dato che non escono di concorsi pubblico o quelli che bandiscono vedi prefetto li rinviano..e il privato fallisce ..ma vaffanbagno a tutto,..ad ottobre e' morto il mio papa il 2012 é proprio un anno di ***** per me--a 34 anni mi trovo in braghe di tela...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiopeggio dell'Apocalisse?
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioFate voi!!!! E pensare che questa mattina alla direzione centrale mi avevano detto che non era previsto nessun rinvio e che le date sarebbero uscite il 28!!!!!
o sei pure tu un contaballe!!!?? ne abbiamo già abbastanza qua e altrove,,
datti una mossa... !!
Commenta
-
. L'ordinanza con cui è disposta una misura cautelare fissa la data di discussione del ricorso nel merito. In caso di mancata fissazione dell'udienza, il Consiglio di Stato, se conferma in appello la misura cautelare, dispone che il tribunale amministrativo regionale provveda alla fissazione della stessa con priorità. A tal fine l'ordinanza è trasmessa a cura della segreteria al primo giudice
Commenta
Commenta