annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se é cosi come dice il buon luigi possiamo ripiegare su altro..e dato che non escono di concorsi pubblico o quelli che bandiscono vedi prefetto li rinviano..e il privato fallisce ..ma vaffanbagno a tutto,..ad ottobre e' morto il mio papa il 2012 é proprio un anno di ***** per me--a 34 anni mi trovo in braghe di tela...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      peggio dell'Apocalisse?
      si creerebbe un precedente pericoloso....

Commenta

e che cavolo sto numero neppure lo scrive però!

Commenta

comunque vada, non vedo l'ora di archiviare questa brutta esperienza!

Commenta

resta il fatto che l'ordinanza non l'ha ancora letta nessuno....

Commenta

se fosse vero avrebbe già scritto il numero........

Commenta

per me sarebbe veramente meglio che i maia avessero predetto il giusto.....che vita di merd

Commenta

a me sembra pure credibile....sto qui è ammesso in lombardia ho controllato...o ha capito male, o dice il vero e simo fregati..certo nn pensi faccia scherzi...

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
                    Fate voi!!!! E pensare che questa mattina alla direzione centrale mi avevano detto che non era previsto nessun rinvio e che le date sarebbero uscite il 28!!!!!
                    ohhhh lo scrivi ' sto numero?!! per rispetto verso chi te lo chiede?!!
                    o sei pure tu un contaballe!!!?? ne abbiamo già abbastanza qua e altrove,,
                    datti una mossa... !!

Commenta

. L'ordinanza con cui è disposta una misura cautelare fissa la data di discussione del ricorso nel merito. In caso di mancata fissazione dell'udienza, il Consiglio di Stato, se conferma in appello la misura cautelare, dispone che il tribunale amministrativo regionale provveda alla fissazione della stessa con priorità. A tal fine l'ordinanza è trasmessa a cura della segreteria al primo giudice

Commenta

Sto operando...
                      X