annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E poi voi che avete fatto ricorso, nel caso foste amessi con riserva, avreste la coerenza di dire "no il concorso va annullato". Oppure in quel caso magicamente diventa di nuovo tutto regolare?
    Ma ora basta, mi sto troppo arrabbiando. Aspettiamo domani con calma. Non voglio dire più nulla.

Commenta

Io l'ho fatto e continuo a farlo. Di certo per trovare un lavoro non ho mai forzato nulla. O me lo merito oppure cerco altro. Quello che ho conquistato nella mia vita non è dipeso mai dagli altri. I voti alti che prendevo e prendo sono oggettivi e miei. Non devo aspettare che cadono le altre persone per ottenere delle cose.

Originariamente inviato da lilloruss
      Caro Grima, dovresti fare altrettanto, invece di spenderti in consigli del tutto asettici

Commenta

ma l'ammissione dei ricorsiti cosa significa,,,

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
          ma l'ammissione dei ricorsiti cosa significa,,,
          qualora ammettessero con riserva..significa che i giudici l'hanno risolta con una porcata all'italiana

Commenta

e quindi mi pare di capire che il rigetto che noi tutti aspettvamo è da escludersi

Commenta

ma singificherebbe continuare con il concorso...questo volevo sapere

Commenta

nn vi fate troppe pippe mentali...anche se accogliessero il ricorso nel merito nn significa che l'agenzia delle entrate nn possa continuare con lo svolgimento del concorso..a meno di specifica decisione dei giudici in tal senso..; di certo si complicherebbe il tutto e nn sarebbe da escludersi il ricorso all'autotutela da parte dell'ae.
                cmq nn so a voi...ma la situazione generale del lavoro in sto paese ...e continuare a parlare dell'unico concorso decente a cui migliaia di giovani laureati hanno partecipato (gli altri sono inesistenti o ridicoli) dopo 1 anno e mezzo dal bando...con tutto lo schifo che è successo...a me da il vomito e una rabbia crescente giorno dopo giorno.
                dovremmo andare a roma e fare succedere il pandemonio al parlamento...altro che parlare e speraredi guadagnare un giorno 4 soldi mentre quei porci maledetti s'arricchiscono e si ingrassano calpestando le nostre speranze e cosa peggiore la nostra dignità

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
                  Io l'ho fatto e continuo a farlo. Di certo per trovare un lavoro non ho mai forzato nulla. O me lo merito oppure cerco altro. Quello che ho conquistato nella mia vita non è dipeso mai dagli altri. I voti alti che prendevo e prendo sono oggettivi e miei. Non devo aspettare che cadono le altre persone per ottenere delle cose.
                  Il tuo discorso non fa una grinza, ma per esperienza posso dirti che stare a battibeccare con certe persone è totalmente inutile, loro sono maestri della provocazione, è l'unica cosa che sanno fare bene.
                  Qui il problema non è la sospensione o meno del concorso, a certe persone gli puoi regalare anche cento nuove opportunità che tanto loro non passeranno mai, perchè è proprio sballata la loro forma mentis, finchè non impareranno a farsi un esame di coscienza di fronte ai propri errori il raggiungimento di obiettivi ambiti rimarrà soltanto un miraggio per loro.

Commenta

Ti straquoto! ecco perché parlavo di cambiamento culturale e di onestà vs se stessi. C.que hai ragione, non vale proprio la pena rispondere a certe provocazioni.

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                    Il tuo discorso non fa una grinza, ma per esperienza posso dirti che stare a battibeccare con certe persone è totalmente inutile, loro sono maestri della provocazione, è l'unica cosa che sanno fare bene.
                    Qui il problema non è la sospensione o meno del concorso, a certe persone gli puoi regalare anche cento nuove opportunità che tanto loro non passeranno mai, perchè è proprio sballata la loro forma mentis, finchè non impareranno a farsi un esame di coscienza di fronte ai propri errori il raggiungimento di obiettivi ambiti rimarrà soltanto un miraggio per loro.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      Certo che me ne viene qualcosa.
                      LA possibilità di partecipare ad un concorso regolare e , quindi, vincerlo.
                      si lilloruss? pensi che te ne bandiranno un altro se annullano questo??
                      vai a parlare con la direzione regionale-ufficio del personale che te lo spiegano loro come andranno
                      le cose se questo viene bloccato....io l'ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                      X