Concorso in unica sede, poi l'amministrazione decide le assegnazioni in base a preferenze, distanze ecc...giovinzazzo così potrebbe funzionare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggiociao ragazzi ho appena letto che purtroppo dobbiamo aspettare ancora un altro giorno..scusate ma non capisco ilmotivo
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioPerchè, anche se la presupposizione è la madre di tutte le ca....., presumo che se non lo hanno fatto fino ad ora è perchè ad oggi, con le norme in vigore, non si può fare. Cioè, la tua idea condivisibile da chiunque, e sono il primo a mettere la firma, oggi non è applicabile. Insomma, bisogna ripensare il meccanismo.
Guarda ti faccio un esempio, per l'esame di stato da dott comm, per ognuna delle due prove scritte, ora tre se non sbaglio, ogni sede, cioè ogni ordine, prepare tre tracce ognuna in una busta sigillata. Poi un dei candidati presenti ne estrae una e si procede con l'esame........C'è qualcosa di più semplice???????????
per come la vedo io lo schifo l'abbiamo visto noi...nel resto d'italia nn so
Commenta
-
cmq ammettere con riserva i ricorrenti sarebbe una porcata all'italiana..anche giuridicamente..:
ti ammetto con riserva se c'è il dubbio che il tuo compito sia buono e valga il superamento della prova salvo poi estrometterti se il dubbio si rivela infondato
ma se come sostenuto dai ricorrenti il concorso è stata una p u t t a n a t a.....va sospeso o annullato..nn ci sono C A Z Z i..
quindi per come la vedo io...o accolgono o respingono...
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocmq ammettere con riserva i ricorrenti sarebbe una porcata all'italiana..anche giuridicamente..:
ti ammetto con riserva se c'è il dubbio che il tuo compito sia buono e valga il superamento della prova salvo poi estrometterti se il dubbio si rivela infondato
ma se come sostenuto dai ricorrenti il concorso è stata una p u t t a n a t a.....va sospeso o annullato..nn ci sono C A Z Z i..
quindi per come la vedo io...o accolgono o respingono...
Soprattutto rosicherei a bestia per non aver ricorso! cmq la cosa desolante sono i tempi che ci vogliono in Italia per svolgere un concorso
Commenta
-
Infatti juansebastian mi dispiacerebbe a questo punto per altri che non sono dentro. E come al solito bisogna essere s...in questo paese.
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioSoprattutto rosicherei a bestia per non aver ricorso! cmq la cosa desolante sono i tempi che ci vogliono in Italia per svolgere un concorso
Commenta
Commenta