annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso in unica sede, poi l'amministrazione decide le assegnazioni in base a preferenze, distanze ecc...giovinzazzo così potrebbe funzionare?

Commenta

ho proprio paura di una sospensione!!!

Commenta

SSPA...qualcuno partecipa a questo concorso?

Commenta

ciao ragazzi ho appena letto che purtroppo dobbiamo aspettare ancora un altro giorno..scusate ma non capisco ilmotivo

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ho appena letto che purtroppo dobbiamo aspettare ancora un altro giorno..scusate ma non capisco ilmotivo
            Glielo vogliamo lasciare almeno un giorno per scrivere e pubblicare l'ordinanza?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Perchè, anche se la presupposizione è la madre di tutte le ca....., presumo che se non lo hanno fatto fino ad ora è perchè ad oggi, con le norme in vigore, non si può fare. Cioè, la tua idea condivisibile da chiunque, e sono il primo a mettere la firma, oggi non è applicabile. Insomma, bisogna ripensare il meccanismo.
              Guarda ti faccio un esempio, per l'esame di stato da dott comm, per ognuna delle due prove scritte, ora tre se non sbaglio, ogni sede, cioè ogni ordine, prepare tre tracce ognuna in una busta sigillata. Poi un dei candidati presenti ne estrae una e si procede con l'esame........C'è qualcosa di più semplice???????????
              insomma state indirettamente sostenendo che il fatto che in sicilia siano state fatte due prove di cui ad avviso di molti una piu difficile dell'altra costituisca diseguaglianza fra i concorrenti ..
              per come la vedo io lo schifo l'abbiamo visto noi...nel resto d'italia nn so

Commenta

cmq ammettere con riserva i ricorrenti sarebbe una porcata all'italiana..anche giuridicamente..:
                ti ammetto con riserva se c'è il dubbio che il tuo compito sia buono e valga il superamento della prova salvo poi estrometterti se il dubbio si rivela infondato
                ma se come sostenuto dai ricorrenti il concorso è stata una p u t t a n a t a.....va sospeso o annullato..nn ci sono C A Z Z i..
                quindi per come la vedo io...o accolgono o respingono...

Commenta

Certo che me ne viene qualcosa.
                  LA possibilità di partecipare ad un concorso regolare e , quindi, vincerlo.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    cmq ammettere con riserva i ricorrenti sarebbe una porcata all'italiana..anche giuridicamente..:
                    ti ammetto con riserva se c'è il dubbio che il tuo compito sia buono e valga il superamento della prova salvo poi estrometterti se il dubbio si rivela infondato
                    ma se come sostenuto dai ricorrenti il concorso è stata una p u t t a n a t a.....va sospeso o annullato..nn ci sono C A Z Z i..
                    quindi per come la vedo io...o accolgono o respingono...

Soprattutto rosicherei a bestia per non aver ricorso! cmq la cosa desolante sono i tempi che ci vogliono in Italia per svolgere un concorso

Commenta

Infatti juansebastian mi dispiacerebbe a questo punto per altri che non sono dentro. E come al solito bisogna essere s...in questo paese.

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Soprattutto rosicherei a bestia per non aver ricorso! cmq la cosa desolante sono i tempi che ci vogliono in Italia per svolgere un concorso

Commenta

Sto operando...
                      X