annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
    Ezio nn ti sto seguendo... Il 19 decidono quindi perché dici così??!!!
    il problema non è Ezio. No si capisce cosa dici tu. Hai sentito persone giustissime........ma chi? E su cosa? cmq ricotta prende una data a caso e sostiente fino alla fine dei tempi che quella sarà la data di svolgimento non si sa di cosa. Giusto per informarti.
    Per me primavera. E sono mesi che lo dico.

Commenta

giovinazzo ricotta stavolta potrebbe aver ragione. primavera non ha senso, avrebbero potuto fare un rinvio a febbraio/marzo se queste erano le intenzioni

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        il problema non è Ezio. No si capisce cosa dici tu. Hai sentito persone giustissime........ma chi? E su cosa? cmq ricotta prende una data a caso e sostiente fino alla fine dei tempi che quella sarà la data di svolgimento non si sa di cosa. Giusto per informarti.
        Per me primavera. E sono mesi che lo dico.
        Si capisce si capisce... Ma su un sito nn mi sbilancerei mai a dire precisamente chi é la persona giusta. su cosa l'ho scritto e cioé sul ricorso!!!!!c'é da star tranquilli...a quel punto l'agenzia va avanti che deve aspettare???!!!!.. Chiedevo però della seconda prova perché ricotta dice 25 gennaio e la sua fonte.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          giovinazzo ricotta stavolta potrebbe aver ragione. primavera non ha senso, avrebbero potuto fare un rinvio a febbraio/marzo se queste erano le intenzioni
          Allora perché nn ci dice la fonte???

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            25 gennaio.....ma per favore.....dai non ci crede manco babbo natale. cmq, se vi fa star meglio...che il 25 sia.

Commenta

Che qualcuno abbia parlato con persone giustissime o è una bufala, oppure è da denunciare alle autorità competenti.
              Nessuno è in grado di poter sapere in anticipo l'esito di un ricorso, diversamente la sentenza sarebbe inesorabilmente nulla.
              Segnalerò l'accaduto a chi di dovere.
              Ovviamente chi conosce le persone giustissime, non ha nulla da temere, prima o poi un posto lo trovano.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                Che qualcuno abbia parlato con persone giustissime o è una bufala, oppure è da denunciare alle autorità competenti.
                Nessuno è in grado di poter sapere in anticipo l'esito di un ricorso, diversamente la sentenza sarebbe inesorabilmente nulla.
                Ovviamente chi conosce le persone giustissime, non ha nulla da temere, prima o poi un posto lo trovano.
                Il discorso é questo che non ci sono prove lo capisci?? Non si tratta di conoscere o non conoscere ma secondo te il TAR annulla tutto su quali prove?? Gli unici atti sono i verbali e secondo te cosa hanno scritto su i verbali??????Non si tratta di conoscere in anticipo ma di usare il cervello

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                  a me avvocati amministrativi che é gente che lo fa di lavoro e persone che ha fatto ricorsi per altri concorsi mi hanno detto che non é così semplice che vengano annullati concorsi quando non ci sono state denunce tipo la Sicilia??!! E perché nn posso dire una cosa del genere??? Lo capisci che non é che uno conosce e prevede il futuro ma é solo logica... Anche perché si entrerà nel merito e se io fossi l'agenzia renderei più forte la posizione dei controinteressati... L'unico modo per farlo é andare avanti. Poi io ho letto il ricorso e ti dico che la ricorrente chiede non l'annullamento ma di essere integrata e ma periodo veneto.
                  Io ho fatto solo 2piu 2

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
                    a me avvocati amministrativi che é gente che lo fa di lavoro e persone che ha fatto ricorsi per altri concorsi mi hanno detto che non é così semplice che vengano annullati concorsi quando non ci sono state denunce tipo la Sicilia??!! E perché nn posso dire una cosa del genere??? Lo capisci che non é che uno conosce e prevede il futuro ma é solo logica... Anche perché si entrerà nel merito e se io fossi l'agenzia renderei più forte la posizione dei controinteressati... L'unico modo per farlo é andare avanti. Poi io ho letto il ricorso e ti dico che la ricorrente chiede non l'annullamento ma di essere integrata e ma periodo veneto.
                    Io ho fatto solo 2piu 2
                    Si entrerà nel merito? Speriamo proprio di no.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      Si entrerà nel merito? Speriamo proprio di no.
                      Ma certo ma quello a prescindere scusate.... Allora facciamo chiarezza perché poi la gente tipo illorios fa illazioni. Io prima di parlare con questo avvocato che fa il suo mestiere da tempo e che mi ha spiegato bene come si svolgono questi processi non sapevo che pesci prendere. Nel ricorso é stata chiesta la sospensiva...ma Se non c'é periculum in mora e fumus bonis juris il TAR non può accoglierla. Ma nel nostro caso c'é?? No ... Dove starebbe?? A quel punto l'agenzia é libero come poi lo era adesso di andare comunque avanti. Poi il TAR entrerà nel merito e certo li le cose si complicheranno per chi é passato in posti a rischio annullamento.

Commenta

Sto operando...
                      X