annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapete quale è la formula per calcolare il voto della prima prova?
    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
      Grazie.
      531 7350 .

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        531 7350 .
        Me li gioco

Commenta

Grazie.
          Che te frega, tanto sei fuori

Commenta

Qualcuno sa dirmi la ricetta della pasta con le sarde?

Commenta

Qualcuno sa dirmi la ricetta della pasta con le sarde?
              la formula era questa...(x-448) x6/352

per la pasta con le sarde usa pinoli..uva sultanina..sarde fnocchietto selvatico..estratto di pomodoro...cipolla..mollica brustolita e maccheroncino..
              ma nn guadagnerei piu con una caratteristica taverna evadendo le tasse invece che cercare un posto pubblico al posto della liberissima professione?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                se è per noi l'importante è che si faccia a gennaio, già si è perso troppo tempo
                concordo con ezio in pieno....a primavera??????????????????
                ragazzi ma vi rendete conto di cosa dite.....noi abbiamo urgentissimo bisogno di fare la seconda prova a gennaio
                e cominciare a lavorare, altro che primavera o entro il 2013!!!!!!!!
                altrimenti c'è il rischio di passare un altro 2013 come è stato il 2012 qui....cioè solo con inutili attese!
                che poi dire in primavera se va tutto bene mi fa sorgere una domanda....e quando invece se va tutto male con il tar? nel 2025???

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  concordo con ezio in pieno....a primavera??????????????????
                  ragazzi ma vi rendete conto di cosa dite.....noi abbiamo urgentissimo bisogno di fare la seconda prova a gennaio
                  e cominciare a lavorare, altro che primavera o entro il 2013!!!!!!!!
                  altrimenti c'è il rischio di passare un altro 2013 come è stato il 2012 qui....cioè solo con inutili attese!
                  che poi dire in primavera se va tutto bene mi fa sorgere una domanda....e quando invece se va tutto male con il tar? nel 2025???
                  Ovvio che oramai si sta perdendo troppo tempo ma le cause sapete quali sono. L' Agenzia non ha la minima intenzione di sprecare tempo quando deve assumere. Rispetto agli altri concorsi gli ultimi 3 (2008, 2009 e questo) subisco ritardi causa penuria casse dello stato. Negli anni passati in meno di 6 mesi si veniva assunti.
                  In un momento di crisi come questa il fatto che ci sia qualche concorso è positivo.

Poi....mentre si aspetta si può anche andare a lavorare. Io all'epoca lavoravo in un call center e il fine settimana in campagna. Mica aspettavo l'agenzia delle entrate per portare i soldi a casa!

Commenta

conte ma in campagna zappavi oviulentavi le mogli annoiate dei campagnoli?
                    io dico la seconda...
                    Ultima modifica di vecchio77; 18-11-2012, 01:39.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      La fusione per incorporazione, chiamiamola cosi, tra AE e AT (entrate e territorio) da ottobre è stata rinviata a dicembre.
                      A mio avviso o viene rinviata nuovamente o salta perchè non è fattibile per mille motivi.

Per adesso di questa fusione non ne ho sentito parlare. Per quanto riguarda l'AE il problema ora è un altro.

2000 II area hanno vinto il concorso interno e quindi entreranno a far parte della dotazione organica della III area che, dopo la spendingreviù, aveva un margine di circa 800 posti per saturare l'organico.

Una soluzione prospettata era quella di diminuire l'organico della II area e aumentare contestualmente la III.
                      Conte ... da ciò che dici si può dedurre che l'Agenzia è addirittura in surplus nella sua pianta organica per quanto riguarda i funzionari di fascia III aveva 800 posti liberi e ne ha reclutati 2000 con procedure interne ... a questo punto il concorso in atto potrebbe essere addirittura revocato per mutamento della situazione di fatto (è uno dei specifici presupposti per revocare un atto amministrativo) altro che ordinanze e sentenze del Tar ... correggimi se sbaglio ma questo è quello che mi sembra di capire se ciò che dici riguardo quei numeri corrisponde a dati certi

Commenta

Sto operando...
                      X