che è successo? mannaggia mi son perso una bella schermaglia dialettica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioche è successo? mannaggia mi son perso una bella schermaglia dialettica
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioEi conteee, fatti sentire, se ti va ancora, che qui nessuno ha perso la fiducia in te. Almeno io. Hai sempre dato notizie importanti. Spero proprio che continuerai in futuro. Giova.
Ma cos'è successo??? Mi sa che è stato un week end movimentato!!!
Cmq, anche se non conosco i retroscena, mi associo al tuo appello per il Conteee
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioMa cos'è successo??? Mi sa che è stato un week end movimentato!!!
Cmq, anche se non conosco i retroscena, mi associo al tuo appello per il Conteee
Se non scrive ancora è perché non ha tempo o non gli va di farlo ora.. Ma torna sicuramente su questi schermi..
Vero conteee.. ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiotutti pazzi per conte..
secondo voi..se in un bando ci sta scritto età non superiore ai 35...vuol dire che i 35 sono compresi no...?se ancora capisco qualcosa di italiano...
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiotutti pazzi per conte..
secondo voi..se in un bando ci sta scritto età non superiore ai 35...vuol dire che i 35 sono compresi no...?se ancora capisco qualcosa di italiano...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioNo, perchè il giorno del compleanno finisci i 35 e entri nei 36. I 35 iniziano dal giorno dopo che hai festeggiato i 34 e finiscono il giorno in cui festeggi i 35. Ma è una mia interpretazione. Felice di risentirti vecchio mio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioScusami se ti contraddico giovinazzo ma credo abbia ragione hanna, per l'anagrafe vecchio ha 35 anni fino al giorno prima del suo 36iesimo compleanno..
cmq in passato, se non ricordo male, per i concorsi, quando ancora c'era l'età di ammissione quasi in tutti, si diceva una cosa tipo....sono ammessi tutti i candidati che alla data di pubblicazone.....non abbino compiuto il 35esimo anno di età.....ma forse ricordo male.
Commenta
Commenta