annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che è successo? mannaggia mi son perso una bella schermaglia dialettica

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      che è successo? mannaggia mi son perso una bella schermaglia dialettica
      no Ezio, nessuna schermaglia dialettica.. io ho visto l'inizio e non era molto incoraggiante.. ero certa che sarebbe intervenuto Olim.

Commenta

Ei conteee, fatti sentire, se ti va ancora, che qui nessuno ha perso la fiducia in te. Almeno io. Hai sempre dato notizie importanti. Spero proprio che continuerai in futuro. Giova.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Ei conteee, fatti sentire, se ti va ancora, che qui nessuno ha perso la fiducia in te. Almeno io. Hai sempre dato notizie importanti. Spero proprio che continuerai in futuro. Giova.

Ma cos'è successo??? Mi sa che è stato un week end movimentato!!!
          Cmq, anche se non conosco i retroscena, mi associo al tuo appello per il Conteee

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
            Ma cos'è successo??? Mi sa che è stato un week end movimentato!!!
            Cmq, anche se non conosco i retroscena, mi associo al tuo appello per il Conteee
            Neanche io conosco i retroscena Ma davvero pensate che conteee non scriva perché pensa che non ci si fidi più di quello che scrive?.. Io non lo conosco ma dal quel poco che leggo credo che ci voglia ben altro...
            Se non scrive ancora è perché non ha tempo o non gli va di farlo ora.. Ma torna sicuramente su questi schermi..
            Vero conteee.. ?

Commenta

tutti pazzi per conte..

secondo voi..se in un bando ci sta scritto età non superiore ai 35...vuol dire che i 35 sono compresi no...?se ancora capisco qualcosa di italiano...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                tutti pazzi per conte..

secondo voi..se in un bando ci sta scritto età non superiore ai 35...vuol dire che i 35 sono compresi no...?se ancora capisco qualcosa di italiano...
                No, perchè il giorno del compleanno finisci i 35 e entri nei 36. I 35 iniziano dal giorno dopo che hai festeggiato i 34 e finiscono il giorno in cui festeggi i 35. Ma è una mia interpretazione. Felice di risentirti vecchio mio.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  tutti pazzi per conte..

Per me sono compresi. Nel senso che puoi partecipare fino al giorno prima del tuo 36.mo compleanno....

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    No, perchè il giorno del compleanno finisci i 35 e entri nei 36. I 35 iniziano dal giorno dopo che hai festeggiato i 34 e finiscono il giorno in cui festeggi i 35. Ma è una mia interpretazione. Felice di risentirti vecchio mio.
                    Scusami se ti contraddico giovinazzo ma credo abbia ragione hanna, per l'anagrafe vecchio ha 35 anni fino al giorno prima del suo 36iesimo compleanno..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Scusami se ti contraddico giovinazzo ma credo abbia ragione hanna, per l'anagrafe vecchio ha 35 anni fino al giorno prima del suo 36iesimo compleanno..
                      Si certo. Anzi lo spero per Vecchio.
                      cmq in passato, se non ricordo male, per i concorsi, quando ancora c'era l'età di ammissione quasi in tutti, si diceva una cosa tipo....sono ammessi tutti i candidati che alla data di pubblicazone.....non abbino compiuto il 35esimo anno di età.....ma forse ricordo male.

Commenta

Sto operando...
                      X