annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è come dici tu è molto improbabile ma potrebbe anche capitare... Può anche essere che da quando è stata fatta la prova ad oggi si siano verificate delle situazioni per le quali il concorso non è più appetibile.... Se realmente come dici tu gli esterni sono 24 sono comunque sempre meno del numero dei posti messi a concorso...
    Si barbarella o la barbera....situazione molto strana!

Commenta

Vabbè, mi raccomando con i contribuenti torinesi........cerca di essere clemente...molte volte si fanno degli errori in buona fede
      P.S. se le dichiarazioni le hanno presentate tramite CAF....mena cmq....anche se hanno ragione

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Vabbè, mi raccomando con i contribuenti torinesi........cerca di essere clemente...molte volte si fanno degli errori in buona fede
        P.S. se le dichiarazioni le hanno presentate tramite CAF....mena cmq....anche se hanno ragione

Giova non mi occupo di 36 ter. Cmq si, bisogna essere molto clementi (mastella?) di questi tempi.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Giova non mi occupo di 36 ter. Cmq si, bisogna essere molto clementi (mastella?) di questi tempi.
          Siiiiiii menomale.
          Intendevo 740-750- 770, dichiarazioni successione, interpelli....modello 8, rimborsi iva...contenzioso, accessi....tutto.....tanto i CAF ormai fanno tutto (dicono)
          Cmq auguri per la decisione conteee.

Commenta

Assolutamente no. Se vai all'area servizi (i nuovi UT) allora sarai impegnata ma per forza di cose. Determinati lavori anche facili richiedono tempo.
            Se vai al controllo allora sarai coccolata dai colleghi e farai da supporto all'accertamento. Ti verranno insegnati i programmi e durante il tirocinio ne farai qualcuno di accertamento e forse esci pure in verifica.
            Forse non lo sai, ma nell'ultimo concorso il tirocinio si è svolto interamente negli uffici territoriali.

La mattina si lavora, il pomeriggio si studia insieme agli altri tirocinanti. Così è stato per me e per il concorso degli 825.
            Seeee, non sei bene informato. Nell'ultimo concorso la mattina si lavorava e il pomeriggio (per chi lo faceva) anche.

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
              Forse non lo sai, ma nell'ultimo concorso il tirocinio si è svolto interamente negli uffici territoriali.

Seeee, non sei bene informato. Nell'ultimo concorso la mattina si lavorava e il pomeriggio (per chi lo faceva) anche.

Tonyo non lo so. Mica lavoro in AE.

Però lo sai tu e questo mi rincuora.

Grazie di esistere, tonyo. Grazie

Commenta

Mi fa piacere per te! Di questi tempi è una fortuna lavorare insieme e con relativa tranquillità. Però non abbandonare il forum.

Si giova...mia moglie ha preso posto qui! Fosse stato prima di giugno mi sarei risparmiato i soldi del concorso.
                Buon per gli altri. Uno in meno.

Commenta

conte mi piace leggere i tuoi interventi..ma penso che era meglio se nn lo scrivevi che nn hai intenzione di fare la seconda prova..senza offesa..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    conte mi piace leggere i tuoi interventi..ma penso che era meglio se nn lo scrivevi che nn hai intenzione di fare la seconda prova..senza offesa..
                    Vecchio77 sono d'accordissimo con te... Qua c'è gente che per poco non è entrato nei 75 e gli "interni" ora decidono di non presentarsi più... Niente togliendo al conte e a tutti gli altri interni (che sono tantissimi) che sono liberissimi di fare le loro scelte ma sarebbe più giusto dare spazio a chi lavoro non ne ha piuttosto che scavalcare nella graduatoria chi non ne ha e poi non presentarsi... Tu dove sei arrivato in graduatoria?

Commenta

pensa come si sentirebbe il 76esimo se leggesse quanto scritto dal conte...

Commenta

Sto operando...
                      X