Originariamente inviato da Zeus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggioNon "potrebbe" impugnare, impugnerà sicuramente: questo è inevitabile... Avete centrato la questione: il problema è proprio questo: la durata del processo amministrativo in corso. L'AE, anche se dovesse farci fare la seconda prova dopo la pronuncia (negativa) sulla misura cautelare, non credo proprio assumerà prima della decisione definitiva del processo in corso, che avverrà solo con la pronuncia del Consiglio di Stato sul merito... Non possiamo che sperare nella celerità del processo...
Ricordo che il tirocinio non è assunzione, che i soldi per farlo sono stanziati e che negli anni passati si è fatto il tirocinio Bis, visto che la firma del contratto prevista a settembre 2009 slittò fino a gennaio 2010.
Il codacons farà la sua strada...in caso di appello chiederà altri soldi ai ricorsisti che essendo senza lavoro non avranno come pagare. E tutto si sgonfiò!
Scusate ma non sono molto ferrato in materia, ma se l'AE decidesse di andare avanti con il concorso cosa o chi potrebbe vietarglielo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggioIl concorso può essere sospeso/bloccato solo da una pronuncia del giudice amministrativo (tar/C.d.S.), a meno che non vi provveda la stessa AE (in autotutela), ma è una ipotesi remotissima... Già, il tirocinio non è assunzione: ma non credo sposti di molto le cose...
Commenta
-
per il conte forse la mia domanda ti sarà sembrata sciocca ti avrà fatto ridere, ma ognuno si porta dietro le proprie esperienze negative... ho svolto un tirocinio formativo in una pubblica amministrazione settore tributario ... ti assicuro che non è stato semplice una mole di lavoro infinita... 30 pratiche da dover completare ogni giorno e mettere sul tavolo del dirigente... non potevo neanche andare in bagno non avevo il tempo..se un giorno non riuscivi a fare 30 pratiche scattava la *****ata....
è stata un impresa imparare da sola ad usare siatel e i sistemi interni perchè nessuno ti faceva vedere nulla nessuno ti spiegava nulla...e dovevo usarli per forza. tutto questo senza percepire una lira.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper il conte forse la mia domanda ti sarà sembrata sciocca ti avrà fatto ridere, ma ognuno si porta dietro le proprie esperienze negative... ho svolto un tirocinio formativo in una pubblica amministrazione settore tributario ... ti assicuro che non è stato semplice una mole di lavoro infinita... 30 pratiche da dover completare ogni giorno e mettere sul tavolo del dirigente... non potevo neanche andare in bagno non avevo il tempo..se un giorno non riuscivi a fare 30 pratiche scattava la *****ata....
è stata un impresa imparare da sola ad usare siatel e i sistemi interni perchè nessuno ti faceva vedere nulla nessuno ti spiegava nulla...e dovevo usarli per forza. tutto questo senza percepire una lira.....
Giugia, ascolta. Se tu hai la sindrome di fantozzi allora non c'è niente da dire, subisci e basta: è il tuo destino.
Sei in fase di tirocinio, quindi non puoi fare determinati lavori. Se qualche collega , per scaricarsi il lavoro, te le rifila allora glieli sbatti in faccia e lo mandi a quel paese.
Ora, se non avevi tempo di andare in bagno mi sa tanto che esageri.
Cmq, che dire. O sei stata sfortunata (probabilità 0%) o te la sei cercata (probabilità 100%), se tutto quello che hai scritto è vero.
Commenta
Commenta