annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
    Non "potrebbe" impugnare, impugnerà sicuramente: questo è inevitabile... Avete centrato la questione: il problema è proprio questo: la durata del processo amministrativo in corso. L'AE, anche se dovesse farci fare la seconda prova dopo la pronuncia (negativa) sulla misura cautelare, non credo proprio assumerà prima della decisione definitiva del processo in corso, che avverrà solo con la pronuncia del Consiglio di Stato sul merito... Non possiamo che sperare nella celerità del processo...
    Vi faccio presente che dalla pubblicazione della sentenza, se nn ricordo male, ci sono 6 mesi e non 60 gg. I 60 gg decorrono dalla notifica.

Commenta

Non "potrebbe" impugnare, impugnerà sicuramente: questo è inevitabile... Avete centrato la questione: il problema è proprio questo: la durata del processo amministrativo in corso. L'AE, anche se dovesse farci fare la seconda prova dopo la pronuncia (negativa) sulla misura cautelare, non credo proprio assumerà prima della decisione definitiva del processo in corso, che avverrà solo con la pronuncia del Consiglio di Stato sul merito... Non possiamo che sperare nella celerità del processo...

Ricordo che il tirocinio non è assunzione, che i soldi per farlo sono stanziati e che negli anni passati si è fatto il tirocinio Bis, visto che la firma del contratto prevista a settembre 2009 slittò fino a gennaio 2010.

Il codacons farà la sua strada...in caso di appello chiederà altri soldi ai ricorsisti che essendo senza lavoro non avranno come pagare. E tutto si sgonfiò!

Scusate ma non sono molto ferrato in materia, ma se l'AE decidesse di andare avanti con il concorso cosa o chi potrebbe vietarglielo?

Commenta

se non c'è sospensiva si va avanti

Commenta

dedicato a tutti noi
          Negramaro Estate - YouTube

Commenta

Il concorso può essere sospeso/bloccato solo da una pronuncia del giudice amministrativo (tar/C.d.S.), a meno che non vi provveda la stessa AE (in autotutela), ma è una ipotesi remotissima... Già, il tirocinio non è assunzione: ma non credo sposti di molto le cose...

Commenta

si va avanti, la P.A. decide discrezionalmente.

Commenta

Il concorso può essere sospeso/bloccato solo da una pronuncia del giudice amministrativo (tar/C.d.S.), a meno che non vi provveda la stessa AE (in autotutela), ma è una ipotesi remotissima... Già, il tirocinio non è assunzione: ma non credo sposti di molto le cose...
                adesso l'autotutela non avrebbe alcun senso. A giugno si, poteva giustificarla con tante cose (terremotati, celerità). Adesso sarebbe solo un autogol.

Commenta

Eh già: e speriamo che i santi siano miracolosi e i dei non così falsi...

Commenta

per il conte forse la mia domanda ti sarà sembrata sciocca ti avrà fatto ridere, ma ognuno si porta dietro le proprie esperienze negative... ho svolto un tirocinio formativo in una pubblica amministrazione settore tributario ... ti assicuro che non è stato semplice una mole di lavoro infinita... 30 pratiche da dover completare ogni giorno e mettere sul tavolo del dirigente... non potevo neanche andare in bagno non avevo il tempo..se un giorno non riuscivi a fare 30 pratiche scattava la *****ata....
                    è stata un impresa imparare da sola ad usare siatel e i sistemi interni perchè nessuno ti faceva vedere nulla nessuno ti spiegava nulla...e dovevo usarli per forza. tutto questo senza percepire una lira.....

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                      per il conte forse la mia domanda ti sarà sembrata sciocca ti avrà fatto ridere, ma ognuno si porta dietro le proprie esperienze negative... ho svolto un tirocinio formativo in una pubblica amministrazione settore tributario ... ti assicuro che non è stato semplice una mole di lavoro infinita... 30 pratiche da dover completare ogni giorno e mettere sul tavolo del dirigente... non potevo neanche andare in bagno non avevo il tempo..se un giorno non riuscivi a fare 30 pratiche scattava la *****ata....
                      è stata un impresa imparare da sola ad usare siatel e i sistemi interni perchè nessuno ti faceva vedere nulla nessuno ti spiegava nulla...e dovevo usarli per forza. tutto questo senza percepire una lira.....
                      IN AE non è così! Garantito.

Giugia, ascolta. Se tu hai la sindrome di fantozzi allora non c'è niente da dire, subisci e basta: è il tuo destino.

Sei in fase di tirocinio, quindi non puoi fare determinati lavori. Se qualche collega , per scaricarsi il lavoro, te le rifila allora glieli sbatti in faccia e lo mandi a quel paese.

Ora, se non avevi tempo di andare in bagno mi sa tanto che esageri.

Cmq, che dire. O sei stata sfortunata (probabilità 0%) o te la sei cercata (probabilità 100%), se tutto quello che hai scritto è vero.

Commenta

Sto operando...
                      X