Originariamente inviato da grima09
Visualizza il messaggio
Con ogni probabilità hanno rinviato la seconda prova in attesa della decisione del TAR. Quello che penso è che anche noi dobbiamo supportare l'agenzia, scrivendo a chi di dovere. Ho infatti visto una raccolta di firme e io ci sarò!
Lo dico con sincerità. A me adesso non importa tanto ritornare in sicilia, per cose che sono accadute in questi mesi ma voglio che tutti i ragazzi che, impegnandosi, sono in graduatoria possano svolgere la seconda prova e poi entrare in AE. Se lo meritano tutti, dal primo all'ultimo. Per questo cercherò di supportarvi il piu possibile, a titolo meramente "gratuito". Oggi c'è bisogno di una forte solidarietà tra noi ragazzi. I politici hanno fatto di tutto per affossare una intera generazione ma non ci riusciranno del tutto. Quindi inutile litigare per quattro cazz.ate o fare gli sborroni verso gli altri. Le prove sono state regolari in tutti italia e come accade in questi casi c'è chi passa e chi non passa; chi si è preparato seriamente chi ha avuto un pò di fortuna chi non ce l'ha fatta.
Commenta