Non so se è stato chiesto fino ad ora; ma secondo voi, che senso potrebbe avere l'annullamento TOTALE del concorso? Perchè dovrebbe essere annullato nelle regioni in cui la prova è cominciata prima (cioè tra le 12:00 e le 12:50)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioNon so se è stato chiesto fino ad ora; ma secondo voi, che senso potrebbe avere l'annullamento TOTALE del concorso? Perchè dovrebbe essere annullato nelle regioni in cui la prova è cominciata prima (cioè tra le 12:00 e le 12:50)?
Commenta
-
e poi non ho capito il motivo per il quale si parla ancora di un annullamento su base regionale. Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti e da tempo, che esiste UN SOLO CONCORSO RIPARTITO SU BASE REGIONALE. O si annulla tutto o rimane in piedi tutto. O pensate che l'AE avrebbe indetto una prova di recupero per la Sicilia per salvare eventuali 25 nuovi funzionari rispetto a 855 inizialmente previsti? Ripeto, il concorso è uno e uno solo. O annullano o si va avanti. PER TUTTI.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioe poi non ho capito il motivo per il quale si parla ancora di un annullamento su base regionale. Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti e da tempo, che esiste UN SOLO CONCORSO RIPARTITO SU BASE REGIONALE. O si annulla tutto o rimane in piedi tutto. O pensate che l'AE avrebbe indetto una prova di recupero per la Sicilia per salvare eventuali 25 nuovi funzionari rispetto a 855 inizialmente previsti? Ripeto, il concorso è uno e uno solo. O annullano o si va avanti. PER TUTTI.
Commenta
-
Ciao Giovinazzo. Capisco il senso di quello che dici ma non è propriamente così. Infatti c'è stato un concorso, quello per dirigenti scolastici, dove il concorso è stato annullato solo a Milano (o Lombardia non so), perchè in quella sede hanno riscontrato delle irregolarità (mi sembra buste trasparenti) mentre nelle altre regioni è andato avanti (per quel che so io). E questo è il concorso di cui parlavi anche tu su un altro forum (però facevi riferimento a insegnanti ma forse o ti eri confuso oppure è un'altra cosa di cui parlavi).
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioe poi non ho capito il motivo per il quale si parla ancora di un annullamento su base regionale. Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti e da tempo, che esiste UN SOLO CONCORSO RIPARTITO SU BASE REGIONALE. O si annulla tutto o rimane in piedi tutto. O pensate che l'AE avrebbe indetto una prova di recupero per la Sicilia per salvare eventuali 25 nuovi funzionari rispetto a 855 inizialmente previsti? Ripeto, il concorso è uno e uno solo. O annullano o si va avanti. PER TUTTI.
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioNon solo combattiamo contro chi non ha superato la prima prova con noi, ma anche con i non idonei del 2009. Se ce la faremo la soddisfazione sarà doppia, con questo concorso stiamo lottando contro il resto del mondo
Commenta
-
Io comunque sarò tra quelli che se il concorso sarà annullato farò ricorso. Non vedo perché dovrei vedermi annullata una prova, visto che da me non è successo niente. Gente in bagno prima delle prova? (in tutti i concorsi si va in bagno prima, si esce fuori a fumare, etc..).E allora? Io personalmente sono rimasta seduta cercando di tenere al max la concentrazione. Poi, Io uscendo dopo la prova non sarei stata in grado di dire nulla, non ero più certa di niente neanche delle domande che c'erano. Ci sono voluti 2-3 giorni per fare mente locale sulle domande e sulle risposte che avevo dato. Figurarsi chiamare qualcuno e dettare cosa? Qui c'è gente che prima dice che non ricorda nemmeno le risposte che ha dato e poi invece che chiamare qualcuno e dettare tutta la prova è fattibile. Mah! Ma poi pur se avessimo saputo che qualcuno aveva iniziato ad es. 15 min questo cosa avrebbe cambiato. Secondo voi noi che stavamo per iniziare di lì a pochi minuti, col presidente che ci stava chiedendo di eseguire le operazioni richieste prima della prova, avremmo cacciato il cellulare chiamato qualcuno che ancora stava concludendo la prova, poi questo cacciava pure lui il cellulare rispondeva e ci diceva le domande e risposte. Ma su andiamo. L'unico posto dove è passato veramente tanto tempo per fare questo è stato Catania ed infatti lì la prova è stata sospesa e rifatta in un altro giorno. E di questo io personalmente ne ho avuto notizia il pomeriggio inoltrato quando sono tornata a casa. Quindi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioIo comunque sarò tra quelli che se il concorso sarà annullato farò ricorso. Non vedo perché dovrei vedermi annullata una prova, visto che da me non è successo niente. Gente in bagno prima delle prova? (in tutti i concorsi si va in bagno prima, si esce fuori a fumare, etc..).E allora? Io personalmente sono rimasta seduta cercando di tenere al max la concentrazione. Poi, Io uscendo dopo la prova non sarei stata in grado di dire nulla, non ero più certa di niente neanche delle domande che c'erano. Ci sono voluti 2-3 giorni per fare mente locale sulle domande e sulle risposte che avevo dato. Figurarsi chiamare qualcuno e dettare cosa? Qui c'è gente che prima dice che non ricorda nemmeno le risposte che ha dato e poi invece che chiamare qualcuno e dettare tutta la prova è fattibile. Mah! Ma poi pur se avessimo saputo che qualcuno aveva iniziato ad es. 15 min questo cosa avrebbe cambiato. Secondo voi noi che stavamo per iniziare di lì a pochi minuti, col presidente che ci stava chiedendo di eseguire le operazioni richieste prima della prova, avremmo cacciato il cellulare chiamato qualcuno che ancora stava concludendo la prova, poi questo cacciava pure lui il cellulare rispondeva e ci diceva le domande e risposte. Ma su andiamo. L'unico posto dove è passato veramente tanto tempo per fare questo è stato Catania ed infatti lì la prova è stata sospesa e rifatta in un altro giorno. E di questo io personalmente ne ho avuto notizia il pomeriggio inoltrato quando sono tornata a casa. Quindi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioIo comunque sarò tra quelli che se il concorso sarà annullato farò ricorso. Non vedo perché dovrei vedermi annullata una prova, visto che da me non è successo niente. Gente in bagno prima delle prova? (in tutti i concorsi si va in bagno prima, si esce fuori a fumare, etc..).E allora? Io personalmente sono rimasta seduta cercando di tenere al max la concentrazione. Poi, Io uscendo dopo la prova non sarei stata in grado di dire nulla, non ero più certa di niente neanche delle domande che c'erano. Ci sono voluti 2-3 giorni per fare mente locale sulle domande e sulle risposte che avevo dato. Figurarsi chiamare qualcuno e dettare cosa? Qui c'è gente che prima dice che non ricorda nemmeno le risposte che ha dato e poi invece che chiamare qualcuno e dettare tutta la prova è fattibile. Mah! Ma poi pur se avessimo saputo che qualcuno aveva iniziato ad es. 15 min questo cosa avrebbe cambiato. Secondo voi noi che stavamo per iniziare di lì a pochi minuti, col presidente che ci stava chiedendo di eseguire le operazioni richieste prima della prova, avremmo cacciato il cellulare chiamato qualcuno che ancora stava concludendo la prova, poi questo cacciava pure lui il cellulare rispondeva e ci diceva le domande e risposte. Ma su andiamo. L'unico posto dove è passato veramente tanto tempo per fare questo è stato Catania ed infatti lì la prova è stata sospesa e rifatta in un altro giorno. E di questo io personalmente ne ho avuto notizia il pomeriggio inoltrato quando sono tornata a casa. Quindi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioCiao Giovinazzo. Capisco il senso di quello che dici ma non è propriamente così. Infatti c'è stato un concorso, quello per dirigenti scolastici, dove il concorso è stato annullato solo a Milano (o Lombardia non so), perchè in quella sede hanno riscontrato delle irregolarità (mi sembra buste trasparenti) mentre nelle altre regioni è andato avanti (per quel che so io). E questo è il concorso di cui parlavi anche tu su un altro forum (però facevi riferimento a insegnanti ma forse o ti eri confuso oppure è un'altra cosa di cui parlavi).
Commenta
Commenta