annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stesso livello non credo affatto ....

Originariamente inviato da giaca Visualizza il messaggio
    penso stesso livello della prima prova....io ho trovato più complicate quelle di statistica...molto bassa la partecipazione ...nella mia scuola erano previste 400 ragazzi e se ne sono presentati circa 150
    Domande del tipo:
    plusvalenze in concordato preventivo
    iscrizione a ruolo imposta definita da registro
    contributi assicurazione infortuni lavori dipendenti
    tassazione atto con condizione sospensiva
    royalties
    altri quesiti mal posti ....

Commenta

Stesso livello di difficoltà un paio di palle ...

Commenta

scusate ma quale sarebbe il criterio sulla base del quale si può stabilire che determinate domande siano di uguale, superiore, inferiore, diverso livello o sottolivello del piano superiore di quello inferiore al dirimpettaio rispetto ad altre domande che qualcuno potrebbe addirittura definire quesiti?

Commenta

Non esistono domande semplici o difficili, ma domande che si sa sanno o non si sanno

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            scusate ma quale sarebbe il criterio sulla base del quale si può stabilire che determinate domande siano di uguale, superiore, inferiore, diverso livello o sottolivello del piano superiore di quello inferiore al dirimpettaio rispetto ad altre domande che qualcuno potrebbe addirittura definire quesiti?
            bella domanda giovinazzo!!

Commenta

Scusate ma qualcuno sa quali sono i test usciti per la prima prova dei "catanesi" che l'hanno fatto giorno 5?

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                Scusate ma qualcuno sa quali sono i test usciti per la prima prova dei "catanesi" che l'hanno fatto giorno 5?
                Ciao VitoVito,
                trovi il questionario del 5 ottobre nel forum:"Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati" ed è l'unico file allegato....

Commenta

grazie per la tua risposta

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    Non esistono domande semplici o difficili, ma domande che si sa sanno o non si sanno
                    mi ricorda un pò la frase di forrest gump...stupido è chi lo stupido fa (nn chiedermi se vi sia un nesso logico..)
                    dire quale dei due

questionari sia stato più difficile è complicato..personalmente ho fatto qualche errore in più nella prova di ottobre pur ritenendomi piu preparato che a giugno...ciò però nn vuol dir molto...certo è che un concorso che si basa su 9 materie..è ostico per definizione..proprio perche nessuno può prepararle tutte da manuali universitari..cio ricollega il tutto alla necessità vitale di avere ****

Commenta

Salve a tutti
                      ma la seconda prova quando si sosterrà?

saluti

Commenta

Sto operando...
                      X