annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ci capisco una milza di statistica inferenzialeeeee

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
      Sì concordo. Devo dire che la prova dell'8 giugno conteneva molte domande che non mi sarei aspettata (p.es. una grande concentrazione di tributario sulle imposte indirette). Per questo è meglio fare tutte le materie, perché a volte si possono fare errori su materie su cui ti senti sicuro e viceversa. P.es. io ho preso tutte le domande di statistica penale e organizzazione ( e non lo avrei mai detto) e ho sbagliato altre che proprio mi sarei mangiata le mani. Poi mi sono trovata bene a seguire i consigli del conte su come affrontare la prova. Comunque hai tutta la mia stima perché stai continuando a studiare tutto questo tempo con pazienza e costanza senza fare troppe polemiche. Io non ne potrei più (immagino neanche tu). Ma vedrai che sarai ripagato!!!
      Mi potresti elencare i consigli del Conte su come affrontare la prova? Te ne sarei grato per i futuri concorsi in AE (a Befera piacendo...) Oppure Conte se ci sei batti un colpo, grazieeee!!!

Commenta

erroraccio...adesso ti scriverà cose zozze..quando lo adulano si difende dall'imbarazzo col sarcasmo siciliano..
        cmq se hai la carta postepay te li do io 4 consigliazzi..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          erroraccio...adesso ti scriverà cose zozze..quando lo adulano si difende dall'imbarazzo col sarcasmo siciliano..
          cmq se hai la carta postepay te li do io 4 consigliazzi..
          Ehhh...la carta postepay...a Zena non si usa... In compenso ti do carta bianca nel senso della fiducia che ti accordo...

Commenta

nn ci capisco una milza di statistica inferenzialeeeee
            Sai quella cosa con la quale fanno i sondaggi politici.......basta che guardi i risultati più recenti e ti rendi conto a cosa serve. Il PD avanti di 4 punti......e poi, fu così che il cav vinse e vinse e vinse. Colpa del differenziale che interferisce con l'inferenza.

Commenta

speriamo...sennò dopo tutto sto studio sarebbe veramente snervante...quantomeno nn fare una buona prova...per passarla poi...ci vuole pure il santoc U l o credo..
              cmq se nn passo vuol dire che l'agenzia delle entrate nn mi vuole quindi nn vorrà manco le mie future dichiarazioni dei redditi
              no no, quelle mi sa che son sempre ben accette

Commenta

HO prenotato un volo per la Sicilia. E mi è stato detto che all'aeroporto di Comiso c'è sciopero. Ma vi sembra normale? Farò ricorso alla commisione europea di primo grado.

Commenta

Salve ragazzi volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi può ricordare la formula applicata per la prima prova e se e' possibile che venga riapplicata per la seconda. Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggio

Salve ragazzi volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi può ricordare la formula applicata per la prima prova e se e' possibile che venga riapplicata per la seconda. Grazie in anticipo

X= [(numero risp giuste * 10) - (numero risp errate * 2,55) - 480] *6 /320} + 24

non so se viene usata anche per la seconda prova, ad occhio direi di sì ma bisognerebbe chiedere a chi ha già fatto il concorso..

Commenta

Grazie mille...

Commenta

Sto operando...
                      X