nn ci capisco una milza di statistica inferenzialeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioSì concordo. Devo dire che la prova dell'8 giugno conteneva molte domande che non mi sarei aspettata (p.es. una grande concentrazione di tributario sulle imposte indirette). Per questo è meglio fare tutte le materie, perché a volte si possono fare errori su materie su cui ti senti sicuro e viceversa. P.es. io ho preso tutte le domande di statistica penale e organizzazione ( e non lo avrei mai detto) e ho sbagliato altre che proprio mi sarei mangiata le mani. Poi mi sono trovata bene a seguire i consigli del conte su come affrontare la prova. Comunque hai tutta la mia stima perché stai continuando a studiare tutto questo tempo con pazienza e costanza senza fare troppe polemiche. Io non ne potrei più (immagino neanche tu). Ma vedrai che sarai ripagato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioerroraccio...adesso ti scriverà cose zozze..quando lo adulano si difende dall'imbarazzo col sarcasmo siciliano..
cmq se hai la carta postepay te li do io 4 consigliazzi..
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggionn ci capisco una milza di statistica inferenzialeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosperiamo...sennò dopo tutto sto studio sarebbe veramente snervante...quantomeno nn fare una buona prova...per passarla poi...ci vuole pure il santoc U l o credo..
cmq se nn passo vuol dire che l'agenzia delle entrate nn mi vuole quindi nn vorrà manco le mie future dichiarazioni dei redditi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggio
Salve ragazzi volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi può ricordare la formula applicata per la prima prova e se e' possibile che venga riapplicata per la seconda. Grazie in anticipo
non so se viene usata anche per la seconda prova, ad occhio direi di sì ma bisognerebbe chiedere a chi ha già fatto il concorso..
Commenta
Commenta