Originariamente inviato da Frankie85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da TWIN1 Visualizza il messaggioSalve Olim
non so se sei già in ferie, volevo chiedere:
sono TWIN, e stamani ho sbagliato più volte a mettere la password a tal punto che me l'hanno rinviata una nuova quando ho fatto richiesta "passwordi dimenticata"
sono ritornato con utente: TWIN e password: nuova data dal sito
però non mi rifaceva rientrare
ho dovuto fare il nuovo profilo TWIN1
è possibile gentilmente controllare e riposizionare TWIN ?
grazie mille, per ogni chiarimento resto sul sito
saluti
TWIN
ora TWIN1
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioetà media sopra i 50 anni!!! bah....statisticamente non significa nulla
Statisticamente vuol dire che il personale in sicilia è alquanto datato e che non ci stanno ricambi da anni.
Se per te non vuol dire nulla, pazienza. ME NE FREGO!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioil Codacons non da' news,secondo me hanno perso!
Si lamentano del servizio postale e della connessione internet troppo lenta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioL'amministratore se ne occupa appena possibile.
cordiali saluti
Commenta
-
Ospite
che triste,sa di non avere chance.
se voleva chiedere di riunire i ricorsi,lo faceva prima.
poveri noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCerto...se ci stanno 10 di 60 anni e 2 di 10 anni l'età media è sempre di 50.
Statisticamente vuol dire che il personale in sicilia è alquanto datato e che non ci stanno ricambi da anni.
Se per te non vuol dire nulla, pazienza. ME NE FREGO!
Ma questo entra in contraddizione con la nozione stessa di media aritemetica, posto che la media di un collettivo è unica...cioè, come la mediana e a differenza della moda, può assumere un solo valore.
quindi se tu mi dici che la media è "al di sopra dei 50 anni" mi dai un dato assolutamente inutile...povera Italia
Commenta
Commenta