annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
    certamente, anche io sulla maggior parte delle risposte ero certo. su altre avevo qualche piccolo dubbio e ho scelto di rispondere, a volte ho fatto bene altre no. tu non hai avuto mai nessun dubbio? beato te! io non ho lasciato domande, è stata una mia decisione, non so tu come ti sei regolato.
    in ogni caso, ogni scelta è stata determinata sul momento, sapere a quanto ammontava la penalità era sufficiente per regolarsi, saperlo prima non mi sarebbe stato utile. a te sì? e in che modo?
    mi sono riferito solo alla prate in cui dici che non si è mai sicuri della risposta. ero insicuro su poche risposte. cmq il tempo era certamente troppo poco. se consideri che in passato hanno dato, se non sbaglio, 80 minuti per 80 domande. 30 minuti in più sono importantissimi. Soprattutto per una persona che deve riflettere. Evidentemente non vogliono persone che riflettano. ALLA PRIMA PROVA. Solo gente che sa a memoria qualche nozione. E poi alla seconda......a casa i primi della classifica. come già è successo in passato. Perchè nella seconda un pochino di riflessione ci vuole.

Commenta

tutto ciò mi fa pensare se vi siano due numeri qualsiasi la cui somma è pari al proprio prodotto, escludendo lo zero ovviamente
      Ultima modifica di paolpaol; 13-09-2012, 17:24.

Commenta

Originariamente inviato da TWIN1 Visualizza il messaggio
        Salve Olim
        non so se sei già in ferie, volevo chiedere:
        sono TWIN, e stamani ho sbagliato più volte a mettere la password a tal punto che me l'hanno rinviata una nuova quando ho fatto richiesta "passwordi dimenticata"
        sono ritornato con utente: TWIN e password: nuova data dal sito
        però non mi rifaceva rientrare
        ho dovuto fare il nuovo profilo TWIN1
        è possibile gentilmente controllare e riposizionare TWIN ?
        grazie mille, per ogni chiarimento resto sul sito
        saluti
        TWIN
        ora TWIN1
        L'amministratore se ne occupa appena possibile.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          età media sopra i 50 anni!!! bah....statisticamente non significa nulla
          Certo...se ci stanno 10 di 60 anni e 2 di 10 anni l'età media è sempre di 50.

Statisticamente vuol dire che il personale in sicilia è alquanto datato e che non ci stanno ricambi da anni.

Se per te non vuol dire nulla, pazienza. ME NE FREGO!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            il Codacons non da' news,secondo me hanno perso!
            il codacons ha trasferito la sede legale in Botswana.
            Si lamentano del servizio postale e della connessione internet troppo lenta.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              L'amministratore se ne occupa appena possibile.
              Grazie mille Olim
              cordiali saluti

Commenta

giovinazzi....sto forum sta scemando di nuovo.

Commenta

sul blog di Rienzi è uscita la spiegazione circa il rinvio......

Commenta

che triste,sa di non avere chance.
                    se voleva chiedere di riunire i ricorsi,lo faceva prima.
                    poveri noi!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Certo...se ci stanno 10 di 60 anni e 2 di 10 anni l'età media è sempre di 50.

Statisticamente vuol dire che il personale in sicilia è alquanto datato e che non ci stanno ricambi da anni.

Se per te non vuol dire nulla, pazienza. ME NE FREGO!
                      allora vediamo di ragionare...tu dice che l'etàa media è "superiore" ai 50 anni...orbene, quello che tu dici è che la media può essere 51, 52, 53, 54,....+ infinito....perchè 51, 52, 53 , 54, + infinito sono tutti valori al di sopra del valore 50.
                      Ma questo entra in contraddizione con la nozione stessa di media aritemetica, posto che la media di un collettivo è unica...cioè, come la mediana e a differenza della moda, può assumere un solo valore.
                      quindi se tu mi dici che la media è "al di sopra dei 50 anni" mi dai un dato assolutamente inutile...povera Italia

Commenta

Sto operando...
                      X