annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio parere è probabile che il provvedimento del direttore, ma è solo una mia considerazione, sia stato fatto per mettere un paletto legale nei confronti dei ricorsi che potrebbero essere presentati dalle persone che verranno escluse, in seconda istanza, dai nuovi concorsisti. sempre che si presentino alla prova, i nuovi concorsisti. I posti in palio sono quelli e quelli rimarranno.....
    Seconda ipotesi.....il 12 pubblicheranno solo la data della prima prova.
    terza ipotesi....tutto andrà bene, a novembre seconda prova come piacerebbe a metà del forum e poi tirocinio.

Commenta

Secondo me la seconda prova si farà entro la fine dell'anno, perché questo concorso, nonostante tutto, si sta svolgendo. E questo doc. uscito negli ultimi giorni è la conferma che il concorso non è stato dimenticato, anzi prova che c'è una volontà ad andare avanti. Bisogna avere la pazienza di attendere. Ma ormai siamo super allenati per questo. Secondo me questo concorso lo vincerà anche chi ci crederà fino in fondo. Sapete quanti non hanno affrontato bene la prima prova anche perché erano ormai sfiduciati, perché pensavano ad un altro rinvio oppure ad un annullamento? Anche mio marito mi diceva "ma secondo me questo concorso ormai non lo fanno più" e io a perseverare persevarare. A volte volevo mandare tutto all'aria, ma poi ho resistito e ho avuto ragione. Forza resistiamo anche questa volta! Andiamo avanti!

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
        Secondo me la seconda prova si farà entro la fine dell'anno, perché questo concorso, nonostante tutto, si sta svolgendo. E questo doc. uscito negli ultimi giorni è la conferma che il concorso non è stato dimenticato, anzi prova che c'è una volontà ad andare avanti. Bisogna avere la pazienza di attendere. Ma ormai siamo super allenati per questo. Secondo me questo concorso lo vincerà anche chi ci crederà fino in fondo. Sapete quanti non hanno affrontato bene la prima prova anche perché erano ormai sfiduciati, perché pensavano ad un altro rinvio oppure ad un annullamento? Anche mio marito mi diceva "ma secondo me questo concorso ormai non lo fanno più" e io a perseverare persevarare. A volte volevo mandare tutto all'aria, ma poi ho resistito e ho avuto ragione. Forza resistiamo anche questa volta! Andiamo avanti!
        concordo con te
        questo é lo spirito giusto
        mich

Commenta

buongiorno a tutti!
          Per quanto riguarda il nuovo provvedimento, anche io credo che il 12 settembre sarà data comunicazione solo della data del recupero. Spero solo che la seconda prova non slitti troppo.
          Continuiamo a crederci e a quizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            A mio parere è probabile che il provvedimento del direttore, ma è solo una mia considerazione, sia stato fatto per mettere un paletto legale nei confronti dei ricorsi che potrebbero essere presentati dalle persone che verranno escluse, in seconda istanza, dai nuovi concorsisti. sempre che si presentino alla prova, i nuovi concorsisti. I posti in palio sono quelli e quelli rimarranno.....
            Seconda ipotesi.....il 12 pubblicheranno solo la data della prima prova.
            terza ipotesi....tutto andrà bene, a novembre seconda prova come piacerebbe a metà del forum e poi tirocinio.
            giovinazzo non ho voglia di far polemica ma mi togli una curiosità: ma tu.,....quando la vorresti fare questa seconda prova? nel 2013??? perchè sembra che fai il tifo per attendere ancora un annetto....
            seconda domanda: da questo provvedimento ci vedi un motivo di slittamento? io al contrario....ci vedo che quantomeno befera vuole ricordarci che un concorso c'è e che da settembre si riparte
            terza domanda: perchè dici che fare la prova a novembre lo vorrebbe metà forum? quindi secondo te l'altra metà vorrebbe davvero attendere uin annetto prima di andare alla seconda?
            non lo so raga.....sembra che sia l'unico qui ad avere fretta di fare la seconda e comninciare a lavorare....quanto mi fa strano sto forum!

Commenta

Per caso qualcuno sa se i funzionari che stanno concorrendo oltre a saltare il tirocinio non faranno neppure l'orale?
              Mi spiego: se ad esempio in campania (dove io concorro e dove so che più o meno gli esterni siamo 20 e gli altri 56 sono funzionari) i primi dieci dei 33 a disposizione che passano la seconda prova sono funzionari e quindi rinunciano al tirocinio (per lo meno so che le altre volte è stato così), faranno il tirocinio i successivi 23 in graduatoria? o i successivi 33? e nella seconda ipotesi i primi dieci funzionari ritornano "in gara" poi all'orale oppure no? perché se non facessero l'orale allora vorrebbe dire che in campania ad esempio assumono più di 25 persone, che sono i posti messi in bando. Qualcosa non mi quadra, cioè quando si farà l'orale bisognerà tener conto dei funzionari che hanno passato la II prova?

Commenta

Sul fatto che non faranno tirocinio e orale garantito. Sempre che siano della stessa fascia. Cioè funzionario per funzionario. Per il resto ti faccio sapere a breve.

Commenta

Sul fatto che non faranno tirocinio e orale garantito. Sempre che siano della stessa fascia. Cioè funzionario per funzionario. Per il resto ti faccio sapere a breve.
                  perchè non dovrebbero fare l'esame orale?

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    perchè non dovrebbero fare l'esame orale?
                    Perchè storicamente non lo fanno. Se poi questa volta cambiano le regole.....ma non credo proprio. Niente tirocinio e niente orale. Per loro il concorso serve solo per cambiare sede. Sono gia dipendenti AE. L'orale è una conseguenza del tirocinio. No tirocinio, no orale.
                    L'unica cosa che può cambiare è l'assunzione o meno degli idonei non vincitori. Ma sta cosa si saprà solo dopo.

Commenta

Perchè storicamente non lo fanno. Se poi questa volta cambiano le regole.....ma non credo proprio. Niente tirocinio e niente orale. Per loro il concorso serve solo per cambiare sede. Sono gia dipendenti AE. L'orale è una conseguenza del tirocinio. No tirocinio, no orale.
                      L'unica cosa che può cambiare è l'assunzione o meno degli idonei non vincitori. Ma sta cosa si saprà solo dopo.
                      Sarà il caldo...ma non capisco perchè a questo punto fanno le prove scritte...!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X